QdP – I numeri degli abbonamenti: sono oltre 13mila

I numeri degli abbonamenti del Lecce pubblicati oggi da Quotidiano: domina la Curva Nord

Oltre 13mila abbonamenti, quasi 5mila in Curva Nord. L’obiettivo ĆØ arrivare a quota 18-20 mila. A fare il punto sulla campagna abbonamenti ĆØ Il Quotidiano di Puglia

“Superata abbondantemente quota 13mila, ora la campagna abbonamenti del Lecce ĆØ proiettata verso mete più importanti. Il sogno dei dirigenti leccesi ĆØ di chiudere la vendita con un bottino di 18-20 mila abbonati. Sarebbe l’ennesima dimostrazione dell’attaccamento del popolo salentino alla squadra del cuore. Al momento, gli abbonati sono 13.615. A far la parte del leone, come di consueto, la Curva Nord con 4.212 tessere; poi, la Curva Sud con 2.618, quindi Distinti 1887, Tribuna Est Inferiore 1.682, Tribuna East Superiore 900, Tribuna Centrale Superiore 1.019, Tribuna Centrale Inferiore 1.284, Poltronissime 150”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ciccio Panza
4 anni fa

Servono un paio di nomi con esperienza per dare stimolo alla piazza. Forza šŸ’›ā™„ļø

Commento da Facebook
4 anni fa

Chi si ĆØ finora abbonato lo ha fatto a prescindere dal mercato e rappresenta lo zoccolo duro, ossia i presenti alle partite contro medie e piccole

Franco De Luca
4 anni fa

L’attaccamento alla squadra c’ĆØ, ma questa dirigenza col suo metodo di fare mercato ce lo sta facendo scemare. Tutta gentaglia attaccata ai soldi.

unodellanord1987
4 anni fa
Reply to  Franco De Luca

Te mammata!!!

Commento da Facebook
4 anni fa

penso che se arrivano un paio di giocatori importanti arriveremo a 20000 sicuro

Antonio Leccese a Bologna
4 anni fa

Ma signori si chiede un sacrificio a tutti, senza fare un colpo per entusiasmare la piazza … Abbiamo preso solo giocatori in prestito con riscatto con quale voglia giocheranno se dopo un anno torneranno nelle loro squadre. Io credo che il progetto senza soldi non sia percorribile. Ci vuole un vero acquirente o un socio che abbia da spendere altrimenti non riusciremo a competere.

Andrea
4 anni fa

pochi ancora

Commento da Facebook
4 anni fa

ottimi numeri

Giulio
4 anni fa

Ma….se io ho l’abbonamento n.14.503….ma cosa dicono….fatto il 14.07.22

Maurizio
4 anni fa
Reply to  Giulio

Bisigna vedere se la numerazione ĆØ progressiva o suddivisa per settori

Giulio
4 anni fa
Reply to  Maurizio

Si sono fatti due abbonamenti…nello stesso settore….curva sud…di cui il mio 14.503..e quello di mio padre 14.502….quindi.. ĆØ chiaro e lampante

Luca
4 anni fa
Reply to  Maurizio

No progresssiva

Tizi
4 anni fa
Reply to  Luca

A me hanno rifatto tre volte l’abbonamento perchĆØ i primi 2 erano errati.. naturalmente il numero continuava a incrementare,ma di fatto gli 2 altri abbonamenti sono stati annullati…

Enzo
4 anni fa
Reply to  Giulio

Infatti questi dati sono gia passati anche io ho l’abbonamento ho 14769 fatto ieri, avremo raggiunto giĆ  i 15000, credo che raggiungeremo tranquillamente i 20000 anche perche le curve sono quasi piene poi a seguire si riempirĆ  la tribuna est come sempre e infine la tribuna centrale.

Articoli correlati

Al Via del Mare va in scena un match che ĆØ giĆ  uno scontro diretto...
Ecco le scelte dei due allenatori. Di Francesco schiera Siebert con Tiago Gabriel e Maleh...
I nostri lettori optano per il centrocampo con Coulibaly, Ilic e Maleh. Lo spagnolo ĆØ...

Altre notizie