Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Di Gennaro promuove il Lecce: “Mi piace il mercato, Ceesay deve adattarsi”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore Rai, intervistato da Il Quotidiano dice la sua sul mercato dei giallorossi

LA SOCIETA’ – “Il Lecce ha il vantaggio di una grande società, con una struttura che è difficile trovare altrove. Il presidente Saverio Sticchi Damiani è persona di grande competenza. Ottima l’intera compagine. L’arrivo di un amministratore delegato come Sandro Mencucci la dice lunga sulle prospettive societarie dei salentini. La presenza dell’ex viola aiuterà a gestire il ritorno in serie A e per le prospettive future. Mencucci arriva da un’esperienza assolutamente importante nella Fiorentina dei Della Valle ed ha già lavorato in sintonia con Pantaleo Corvino, il quale sta progettando il Lecce del presente e del futuro con l’arrivo di giovani talenti”

LA SQUADRA – “Colombo è un bomber che guarda avanti, è appena arrivato Samek, un 2004, un acquisto particolarmente significativo per i programmi societari. In attacco non c’è più Coda, l’uomo-campionato della scorsa stagione, e il gambiano Ceesay deve adattarsi al gioco italiano provenendo dalla Svizzera, con un calcio diverso. Importante aver puntato ancora su Strefezza, grande acquisto quello di Di Francesco: con lui il Lecce di Baroni sarà fortissimo sulle corsie esterne

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Zanotti
Antonio Zanotti
1 anno fa

Tutto bene, una sola nota storta, se per esempio la cessione di un Lucioni non sia stata un po’ affrettata, considerando le parole del corvo il quale ha ammesso che è molto difficile reperire ai prezzi del Lecce difensori validi. Prima ti copri numericamente un poi vendi, considerando che il capitano è andato via in prestito mi è sembrato un po’ strano.

Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Tutti grandi siamo sulla strada giustaaaaaaaaa …..forza Lecceeeeeee

onda
onda
1 anno fa
Reply to  Alessandro

si pe lu cimiteru

Amedeo
Amedeo
1 anno fa

Di Gennaro ha fatto l’esatta analisi del Lecce di oggi e di quel che verrà. Ha fatto notare, oltre alle competenze del nostro Direttore, anche il fatto che non sia un caso l’arrivo di un profilo come Mencucci che tanto bene ha fatto a Firenze. Ora chi vuol capire capisca…. Bisogna solo aver pazienza e fidarsi di loro anche se i risultati tarderanno ad arrivare. Quel che conta è che siamo in buone mani nonostante gli uccelli del male augurio continueranno sempre a gufare….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un premio Nobel…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fiducia alla società e alla grande “volpe” Corvino.. avanti così Lecce! 💛🔥❤️

carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa

di gennaro quello di telebari? a postu

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa

La priorità sono 2 centrali di ruolo: Nastasic sarebbe un buon acquisto. Se sta bene fisicamente è un giocatore esperto e di sicuro affidamento. Ranieri è prevalentemente un terzino che si adatterebbe a centrale ed in questo momento abbiamo bisogno di altro. Piuttosto mi auguro che arrivi Benassi; a centrocampo sarebbe un innesto importante.

Antolecce
Antolecce
1 anno fa
Reply to  Kunta Moi

Benassi se arriva , viene a fine mercato,nn è un operazione semplice purtroppo , Ranieri lo prenderei pure oggi ovviamente insieme a nastasic

qwerty977
qwerty977
1 anno fa

E se tutto va bene Nastasic sarà il primo rinforzo in difesa

Antolecce
Antolecce
1 anno fa
Reply to  qwerty977

Ti dico di più , oltre a nastasic in contemporanea potrebbe arrivare anche un altro giocatore dalla Fiorentina , un altro difensore che può occupare più ruoli nel reparto arretrato , se li prendiamo entrambi ci potremo divertire quest’ anno ….

LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
1 anno fa
Reply to  Antolecce

Io mi divertirò cu li faugni de mexda quest’anno, ingrati malexxetti. Forza mio Magico Lecce 💛 ❤️

Antolecce
Antolecce
1 anno fa

Io con quello , xké alla fine è solo uno che cambia 1000 Nick , e calciolecce lo continua a permettere , mi divertirò a prescindere , visto che come parla viene subito smentito , intitolato come merita , cioè cugghiunazzu .

Lisandrinu
Lisandrinu
1 anno fa
Reply to  Antolecce

chi sarebbe…

Articoli correlati

I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...
ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce