Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presentati gli sponsor su maglia. Sticchi: “Eccellenze salentine a livello nazionale, come noi”

La conferenza stampa di presentazione dei nuovi sponsor presenti sulle maglie del Lecce per la stagione 2022/23.

Il primo a parlare è stato il presidente Saverio Sticchi Damiani.

SINERGIA. “Ci tengo particolarmente a questa conferenza perché, mentre i giocatori vanno e vengono, le eccellenze del nostro territorio restano. Sono degli amici, siamo legati a loro con i quali esauriamo gli spazi presenti sulle maglie. La A infatti non permette di avere partnership anche sui pantaloncini”.

ECCELLENZE. “Stavolta all’interno abbiamo voluto scrivere Salento Terra Magica, e questo va riferito anche alle abilità di queste aziende di essere diventate eccellenze nazionali che come noi hanno scalato le classifiche. Siamo realtà che hanno portato la nostra terra a livello italiano. Con loro progettiamo sempre come crescere insieme. Un’altra novità è il rifacimento della parte interna ed esterna dello sponsor anche grazie all’aiuto di Deghi”.

UNICITA’. “In un calcio in cui c’è sempre più divisione tra proprietà e società, noi invece dimostriamo di essere un’unica compagine tra proprietà, dirigenza e partner. Forse è una visione un po’ romantica, ma noi siamo un’unica cosa con il territorio. La realtà è anche che non siamo appetibili perché così è per una squadra del profondo sud, cosa che spesso in tantissimi dimenticano. Eppure i nostri bilanci sono tra i più a posto in assoluto. In un calcio spesso drogato nei numeri questa è un’eccezione di cui siamo orgogliosi, perché il nostro è un piccolo miracolo per l’unicità che rappresentiamo”.

LINKS. Negro: “Per noi è sempre stato un onore collaborare con il Lecce. Tre anni fa abbiamo deciso di supportare questo club proprio nelle difficoltà della pandemia. Abbiamo voluto supportare il Lecce perché ci rivediamo nella sua storia, visto che come noi chi vuole eccellere al sud è costretto a sforzarsi il doppio. Credevamo e crediamo nel nostro progetto. Ci teniamo ad essere al fianco di un’eccellenza del nostro territorio”. Perrone: “Links si muove nel comparto dell’innovazione e deve sempre dimostrare il proprio valore, come il Lecce. Ho fatto il sindaco di Lecce per 10 anni e questo è un territorio particolare, perché quando dicevo in giro per l’Italia di essere il primo cittadino leccese mi veniva riconosciuta un’attenzione particolare. Si sentiva una dignità diversa è la stessa cosa è far parte del progetto Lecce. Lo si vede anche nel numero degli abbonati, subito lì dietro alle big. C’è una grande identificazione della gente con il territorio e questa può essere una formula vincente”.

DEGHI. “Siamo tifosi e salentini, per questo ci teniamo a dare il nostro supporto a questa grande realtà. Arrivare in Serie A è qualcosa di straordinario, salvarsi qualcosa di più. Essere lì per una realtà del sud è già un miracolo, ma quando si raggiunge un risultato da ultimo e ancora più bello. Ci vuole il supporto di tutti e dobbiamo crederci”.

BETITALY PAY. Chilla: “Siamo un marchio nuovo, avulso dal mondo delle scommesse visto che ci occupiamo di moneta elettronica. Abbiamo scelto il Lecce come volano per lanciare la nostra nuova realtà. Siamo tifosi del Lecce ed anche questo ha contribuito alla nostra scelta, è una questione di salentinità. Voglio augurarmi il massimo e mantenere la categoria”.

BPP. Arigliano: “Il nostro rapporto nasce per passione ed amicizia. Con passione ed intelligenza superiamo i problemi di questo territorio, ci sono tantissime iniziative locali che non hanno nulla da invidiare a controparti nazionali ed internazionali e qui ce ne sono alcune. Abbiamo condiviso l’esperienza della campagna abbonamenti con il team giallorosso, sappiamo che c’è stato il record di abbonati e di finanziamenti. Il nostro obiettivo era accompagnare il Lecce in questo futuro che lo attende. Il nostro sostegno non è mai mancato e vogliamo accompagnare le iniziative migliori del nostro territorio”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tirate fuori i soldi per due centrali e una punta di valore

Miso
Miso
1 anno fa

Quarta Caffè come grande sponsor salentino, ma anche internazionale

Sordintaula Coppulanterra
Sordintaula Coppulanterra
1 anno fa

Più che una conferenza stampa mi è sembrato un “comizio d’amore” almeno fino a quandop non si sono espressi.
Spero in un fu il dott. Arigliano e Chialla hanno preso parola. Speriamo di ampliare quanto più possibile gli orizonti ed di uscire da quei managmant provinciali, chiusi e poco aperti, che ancora ad oggi cercano con le favole stile stive jobs di far apparire questo territorio ostico o quadi sterile,
Questa è una vera sfida per loro, perché una fede col tempo cresce, una passione col tempo si può spegnere.
Buon lavoro.

Luca
Luca
1 anno fa

Butto la una provocazione,ma secondo voi un presidente di calcio impegna il suo tempo solo per pura passione o per guadagnarci cmq qualcosa ??

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Luca

U. S. Lecce S. p. A.
Società per azioni, società di capitale. Come ogni altra impresa, la fai per guadagnarci qualcosa. Se non ti riesce, almeno fai di tutto per non rimetterci. Poi, per una società di calcio ci sono, o dovrebbero esserci, passione e amore, oltre alla competenza. Andare a gambe all’aria è una cosa che non piace a nessuno, credo.

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Luca

Tutto e un mercato,!!!… si può guadagnare ma si può andare anche sotto , se non fai un buon bilancio e le cose non si concretizzano nella maniera giusta si rischia molto. Come tutti i mestieri e le attività commerciali comunque alla base ci deve essere la passione , convinzione di intenti, ……e li sordi cu realizzi li progetti!!!! Poi può andare bene oppure male🤞🤞🤞

Ivan
Ivan
1 anno fa

L’unico sponsor del Lecce era Massimo Coda ieri due assist e una rete. Cessay😭😭😭😭

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Ivan

….Coda se ne è andato lui. Nessuno lo ha costretto. E si è preso, meritatamente secondo me, un contratto di un milione di euro all’anno che nessuna società di A, non dico il Lecce, gli ha offerto.

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Lupo

È meglio lui di Cessay? Si. Anche se sono diversi. Ma è andata così. Pace. Saluti all’Hispanico e riconoscenza per quello che ha fatto qui. Si volta pagina, ognuno è felice della scelta, lui per il contratto di fine carriera, noi per la piccola plusvalenza che ha portato un parametro 0. Non avrebbe avuto senso tenerlo qui contro la sua volontà…. È un film già visto. O no?

ARCIPRETE
ARCIPRETE
1 anno fa
Reply to  Ivan

Cessay= Ce’ sai = c’è sai come gioca. Coda lo sai

Franz
Franz
1 anno fa

Continuità e soprattutto salentinità Forza Lecce.💪💛❤

chiffi antonio
chiffi antonio
1 anno fa

perche no li minti tu nu picca di soldi CAFONE.

Sorte mia c’è imu ccappatu
Sorte mia c’è imu ccappatu
1 anno fa

Caro presidente Sticchi apposto di parlare tira fuori i soldi e fai una squadra degna della serie A e non prendere per il c..o tutti i tifosi

Suca
Suca
1 anno fa

Fossi io il presidente per quelli come te nemmeno li farei entrare allo stadio. E parla a titolo personale che non abbiamo nulla da spartire con gentaglia come te. Pezzente

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  Suca

Stai zitto cafone. Tu non sai neanche dove si trova lo stadio.

Gabriele
Gabriele
1 anno fa

Poverino, che traumi hai avuto nella tua vita? Raccontaci. Sapremo ascoltarti. 18.000 abbonati pronti ad ascoltarti.

Angelo Massafra
Angelo Massafra
1 anno fa

Questo deve essere il primo passo per far diventare il Lecce la squadra del Salento come è stata la scelta dei fondatori, quando all’epoca la terra d’otranto, univa le attuali province di Brindisi, Taranto, Matera e Lecce, Unione Sportiva Salento Lecce, è giunta l’ora.

Vito Ostuni
Vito Ostuni
1 anno fa

Salento Terra Magica, bella scelta, il Lecce è l’unica squadra del Salento ad essere stat in A e ci sono numerosissimi tifosi presenti nelle provincie di Brindisi e Taranto, secondo me sarebbe giusto affiancare il nome U.S. Lecce Salento, credo che avrebbe più risonanza e inoltre il nome Salento ormai è un brand mondiale, ne gioverebbe anche la squadra

Ascanio
Ascanio
1 anno fa

E Albano?

Gabriele
Gabriele
1 anno fa

Grazie infinite al nostro Presidente, ai soci e agli sponsor. Grazie a loro viviamo un sogno chiamato U.S. LECCE.

Nanai
Nanai
1 anno fa

Ha ragione il Presidente non siamo appetibili perche siamo un piccola città del profondo sud.
Palermo Catania Bari sono città che nonostante al sud possono essere più interessanti. Basti pensare che Como Monza Parma Pisa sono città che non hanno minimamente lo stesso seguito nostro ma intanto hanno proprietà con molti soldi ma per il semplice fatto che sono zone ricche.
noi dobbiamo solo dire GRAZIE per quello che stiamo avendo perchè purtroppo non è facile fare calcio a SUD per una città provinciale!!

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa
Reply to  Nanai

Proprio vero purtroppo….

Angelo
Angelo
1 anno fa
Reply to  Nanai

Perchè ci sono le infrastrutture, cosa che qui manca, perchè il turismo stà diminuendo, perchè in 20 anni non si sono sviluppati i servizi e le infrastrutture, politca e istituzione del sud pensano solo ai propri interessi.

ACUS
ACUS
1 anno fa
Reply to  Angelo

Hai detto bene

lunatico
lunatico
1 anno fa
Reply to  Angelo

il turismo sta diminuendo? ma se siamo invasi ogni estate di più..le infrastrutture bastano e avanzano a meno che non vogliate stravolgere un territorio NATURALE che c’invidiano in tutta italia e che ATTIRA quelli che scappano dal nord delle grandi opere

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  lunatico

I turisti vengono e scappano. Siamo pieni di cafoni che buttano la spazzatura nelle strade e nelle campagne. Servizi inesistenti,spiagge sporche invase da marocchini . Non vado avanti altrimenti intaserei la chat

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  lunatico

Di territorio naturale ce n’è un po’ di meno ogni anno. Basta aprire un giornale locale per accorgersene….

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  Angelo

Hai pienamente ragione

Gabriele
Gabriele
1 anno fa
Reply to  Nanai

E, a livello calcistico, Palermo, Catania e Bari sono fallite. Riflettiamo sul grande e difficile lavoro del presidente e dei soci.

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  Nanai

Non è assolutamente vero quello che stai dicendo. Lecce è molto più interessante delle città che tu hai menzionato. Ricordati quando c’era Semeraro come presidente eravamo una squadra rispettata con giocatori da serie A. È solo questione di stile societario, sinceramente a me non piace Corvino, ottimo per trovare ragazzi per la primavera, ma finisce là nient’altro.

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce