Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giornata di doppia per il Lecce: Askildsen ancora a riposo, Strefezza e i centrali in differenziato

La squadra giallorossa ha proseguito la preparazione in vista del debutto in campionato contro l’Inter.

Il Lecce continua gli allenamenti in previsione del difficile esordio stagionale contro i vice campioni d’Italia. La squadra ha sostenuto una doppia seduta sul campo di Acaya. Prosegue l’emergenza in difesa: Tuia e Dermaku continuano ad allenarsi in differenziato al pari di Strefezza. Askildsen, ieri out per una gastroenterite, è rimasto a riposo anche oggi.

Domani mattina è in programma un allenamento singolo ad Acaya.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cri
Cri
1 anno fa

Vabbeh che ci sta perdere contro l’Inter, ma almeno le altre volte si aveva almeno la speranza di fare risultato, questa volta ti viene addirittura di evitare di andare a fare sangue acido !

Brizio
Brizio
1 anno fa

Con tutto il rispetto per presidente e DS e con tutto l’amore per il Lecce….devo confessare che la situazione a 3 giorni dall’esordio è al limite del ridicolo e del paradossale! …a meno che non si sia già messo in conto di perdere le prime 3-4 partite! La SQUADRA SI COSTRUISCE DALLA DIFESA e NON SI SMANTELLA UNA SQUADRA VINCENTE sono princípi del calcio sacrosanti!!!!

Luca
Luca
1 anno fa

Povera a nui,mi dispiace dirlo ma dopo tanti anni di piena fiducia quest anno sticchi e soci mi hanno proprio deluso, a pensare che si parlava di società più strutturata di animali da serie A ecc ecc…

Pirata salentino
Pirata salentino
1 anno fa
Reply to  Luca

Luca luchettohai l abbonamento? Capisci qualcosa di calcio?un consiglio caro lucheeto, guarda il beri è quello che meriti….

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Luca

Ecco appunto, tutto questo entusiasmo che dimostrava il presidente, tutte le partite in casa e fuori con la moglie ,tutte le dichiarazioni verso il puntare a stabilizzarsi in A ,hanno spinto e illuso i tifosi ad abbonarsi ,per fortuna non sono fra questi visto che vivo a 1000 km…, hai fatto il record di abbonamenti ,hai finito il campionato il 5 maggio, hai avuto 3 mesi x preparare una squadra degna…e mi smontano tutto vendendo o meglio regalando tutti i migliori i soli con esperienza, con carisma, potenziali capitani….e graditi alla tifoseria, e adesso arriviamo in piena emergenza col rischio di una imbarcata da paura…, tutti acquisti sconosciuti o quasi ,nessuno con esperienza consolidata in A a parte difrancesco ,10 partite di falcone e 29 di atkilsen ,

Viadelmare
Viadelmare
1 anno fa

Quasi quasi meglio preservare Strefezza per le partite che contano, perché se dobbiamo correre il rischio di perderlo dove dobbiamo fare punti meglio di no, questa partita è scontata, a parte qualche conoscitore di marangiane e cucuzze che pensa di fare risultato con l’Inter per come siamo messi adesso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Troppi rustici e pasticciotti

Antonio Sicuro
Antonio Sicuro
1 anno fa

Mi auguro che il Lecce ci faccia una bella sorpresa facendo sabato una grande partita. Forza Lecce

Antonio Sicuro
Antonio Sicuro
1 anno fa

Non ricordo, negli ultimi venti anni, che il Lecce abbia mai iniziato il campionato in una situazione,, così precaria, direi quasi drammatica per gran parte dei tifosi.Forza Lecce.

Joe
Joe
1 anno fa
Reply to  Antonio Sicuro

A detta dei ‘tifosi’ fu così anche lo scorso anno… Ma quelli no sono i veri tifosi. Sono solo dei presunti tali. Stai sicuro

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce