Resta in contatto

News

Quote esonero: Baroni rischia di più

L’allenatore del Lecce, al pari di Massimiliano Alvini della Cremonese, è il principale indiziato a rischiare l’incarico.

I campionati in Italia non sono ancora iniziati, ma già a inizio agosto le panchina iniziano a traballare. Se in Serie B sono già due gli allenatori che hanno salutato anzitempo (Baldini e Zauli), in A sono diversi i tecnici che non vedono così salda la loro permanenza nei prossimi mesi. A rischiare maggiormente sono i mister delle piccole squadre che, sulla carta, dovranno giocarsi la salvezza. Per i bookmaker, riporta Agipronews, è Marco Baroni del Lecce a rischiare più di tutti.

L’artefice della promozione dei salentini vede infatti il suo esonero a quota 2 su Stanleybet.it, la stessa di Massimiliano Alvini, alla guida della Cremonese neopromossa. Seguono Davide Nicola, protagonista del miracolo Salernitana di pochi mesi fa, e Paolo Zanetti, che dopo l’esperienza finita male con il Venezia ripartirà dall’Empoli: il loro addio nella prossima stagione vale 2,25 la posta.

Tra le big appaiono salde le panchine di Stefano Pioli, José Mourinho e Simone Inzaghi, il cui esonero si gioca a 20, mentre è più bassa la quota dell’addio di Maurizio Sarri dalla Lazio e Massimiliano Allegri dalla Juventus, visti a 10. Attenzione poi a Luciano Spalletti, la cui separazione dal Napoli nella stagione alle porte è proposta a 4.

52 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News