Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cetin ancora a parte, domani la partenza per l’Emilia

Il Lecce ha sostenuto una singola seduta di allenamento sul rettangolo verde di Acaya in previsione della sfida contro il Sassuolo.

Allenamento sotto il sole per il gruppo di Marco Baroni, atteso tra due giorni dalla prima trasferta stagionale sul campo dei neroverdi. Cetin prosegue nel lavoro in differenziato in attesa del pieno recupero dall’infortunio alla caviglia. Con lui, a parte anche Dermaku.

Nella mattinata di domani è prevista la rifinitura al Via del Mare prima della partenza per Reggio Emilia, dove sabato sera andrà in scena il match.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
qwerty977
qwerty977
1 anno fa

Spero solo che Cetin non sia l’acquisto dettato dall’emergenza ma un profilo su cui il Lecce puntava da tempo. Si programma dai primi di maggio, ad una settimana da S. Oronzo pensavo di stare più avanti in una zona di campo molto delicata per il campionato che faremo. Non credo sia problema di budget perché il Lecce ha speso meno (quasi esclusivamente a pagherò) di quanto ha incassato dalle cessioni (venendo dalla B un dato più unico che raro). Probabilmente Corvino non vuole sbagliare nulla lì in mezzo, e proprio per questo ribadisco la speranza che Cetin rappresenti una prima scelta.

Duilio
Duilio
1 anno fa

I miracoli per evitare imbarcate possono certamente accadere, e con l’Inter ci siamo riusciti! Sabato non sarà così … e a seguito della più che probabile figuraccia, chissà cosa ci racconteranno Corvino, Trinchera, SSD e Co. La serie A NON si può fare senza soldi … ma se l’obiettivo della società è solo quello di poter dire quell’anno c’eravamo anche noi, allora va bene così!

Duilio
Duilio
1 anno fa
Reply to  Duilio

Sei sempre il solito e inutile bastian contrario… qualsiasi cosa si dica! Lessico mediocre e null’altro!

Luca
Luca
1 anno fa

Troppo immobilismo però sul mercato, speravo in un innesto difensivo per questa settimana ma ancora niente…

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Luca

Condivido, già e stato scandoloso presentarsi con quella emergenza con l Inter e ci è andata fi lusso visto che non è arrivata l imbarcata…ma adesso dopo un altra settimana ancora baschirotto tuia o baschirotto blin….,guardate che la squadra è scarsissima, molti dopo il quasi pareggio con l Inter non se ne stanno rendendo conto…se leggete cosa scrivono altrove non ci danno già in b ma come i più scarsi anche per avere zero ricambi attendibili…!! Ma qualche italiano già pronto e con esperienza di A? Solo stranieri sconosciuti o ragazzini da lanciare…ma se queste erano le risorse era meglio dirlo e non indurre la gente ad abbonarsi…o forse era meglio rimanere in b ed evitare che ci prendano in giro…gli errori di passaggi, cambi gioco ecc visti von l Inter sono da oratorio..

RDN
RDN
1 anno fa
Reply to  Roberto

Concordo pienamente

RDN
RDN
1 anno fa
Reply to  RDN

Non sai ne leggere ne scrivere
Cosa hai da concordardare
Deficente cozzaro
Fatti una vita

Last edited 1 anno fa by RDN
marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa
Reply to  Luca

d’altra parte per tutti gli acquisti fatti sono stati spesi direi 600 mila euro e dai calcoli fatti, posso sbagliare, il monte ingaggi oggi è inferiore a quello dell’anno scorso. Con questi criteri io credo che la dirigenza e chi lavora con loro sta facendo miracoli. Ma un difensore che possa giocare in Serie A costa e non poco.

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce