Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco s’avvicina a Liverani: per lui pronto il rilancio a Cagliari

L’ex attaccante esterno sta per risolvere il suo contratto con la Stella Rossa per tornare in Italia dall’allenatore che lo ha fatto esplodere.

Filippo Falco cercherà di riprendere il bandolo della matassa della sua carriera ritrovando il suo maestro Fabio Liverani. L’ex numero 10 del Lecce non ha sfondato nella Stella Rossa di Dejan Stankovic finendo ai margini del progetto tecnico, tanto da non fare parte del playoff di qualificazione di Champions League perso contro il Maccabi Haifa. Dopo 36 presenze e 6 gol in una stagione e mezzo, Falco, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe vicino alla risoluzione del contratto.

L’obiettivo del 30enne è un accordo con il Cagliari. Liverani ha avuto il calciatore a Lecce portandolo a esprimersi più che bene nell’anno della prima promozione in A targata Sticchi Damiani (2018/2019) e battagliando nel massimo campionato spezzato in due dal Covid.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa

E io invece continuo a dire che Falco nel nostro centrocampo in serie A ci starebbe eccome! Ui siti tutti campioni dellu calciu della pizza!

Rico
Rico
1 anno fa

Mancosu.. Lapadula.. Falco..erano i “campioni” a cui la B stava stretta…
Liverani invece si sentiva il nuovo Mou….
I mercenari passano..il Lecce rimane.

38gino
38gino
1 anno fa
Reply to  Rico

bisognerebbe che lo capissero molti giornalisti locali….

Massimo
Massimo
1 anno fa
Reply to  Rico

Lapadula non è come gli altri (hai dimenticato Petriccione) non lo potevamo prendere, costava troppo, a Lecce sarebbe rimasto con grande piacere.

Angale
Angale
1 anno fa

Ora vedremo di che pasta è fatto…

Sergio
Sergio
1 anno fa

Ncora cu stu Falco

Fede
Fede
1 anno fa

Tutta gentaglia che in B non voleva giocare l’anno della retrocessione perché erano diventati tutti campioni e avevano il mal di pancia……che dire, basta aspettare e il tempo rimette tutti nella propria giusta dimensione….
Liverani che aspettava l’occasione della vita n serie A alla fine ha pagato giustamente prima con un esonero e poi con tanta inattività e oggi ricostruendo a Cagliari una succursale del Lecce sta ammettendo indirettamente che è stata l’unica esperienza esaltante della sua carriera e cerca di ripercorrerla con gli stessi protagonisti…..ma come dice il nostro campione numero 1(Corvino): SERVONO IDEE!!!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Fede

💪

Massimo
Massimo
1 anno fa

Paru cerca paru.

Salimitru
Salimitru
1 anno fa
Reply to  Massimo

…e paru troa.

Articoli correlati

La Salernitana cerca di chiudere il campionato con dignità e programmare la prossima Serie B...
Luca Gotti è in vantaggio nei precedenti contro Fabio Liverani...
Al termine della seduta di rifinitura il mister Fabio Liverani ha diramato la lista dei...

Altre notizie

Calcio Lecce