Dopo La Mantia, Simic. Bari al secondo stop firmato ex Lecce

Con una gran prova condita da gol e assist la punta della SPAL aveva firmato la rimonta al San Nicola. Ieri il colpaccio con il croato sugli scudi.

Cos’hanno in comune Simic e La Mantia? Hanno giocato con il Lecce ed evidentemente l’aria di derby ĆØ stata respirata a tal punto da riuscire a metterla in pratica anche altrove. Il Bari veniva da quattro vittorie consecutive, l’ultimo stop era arrivato il 3 settembre, al San Nicola, contro la Spal. E aveva segnato il gol del 2-1 (2-2 finale) proprio Andrea La Mantia (con tanto di esultanza “alla Tiribocchi” in ricordo del celebre 0-4).

Ieri invece il colpaccio dell’Ascoli firmato Dionisi e soprattutto Simic, difensore centrale dal recente passato giallorosso.

Ne hanno parlato i colleghi di LaBariCalcio.it.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gio
3 anni fa

E io invece vado control corriente… Bari torna in A ca voju te spaccu lu culu al San Nicola

Ascanio
3 anni fa

Hahahhaaahahaihihihihiihhhiihiihiih che teneri questi consuma gusci di cozze, venite a Lecce a vedere la serie A che la B ĆØ lunga e piena di insidie. Mendulari baresi.

alexx
3 anni fa

bari torna in c

Articoli correlati

Il difensore Mirko Elia passa dalla Fiorentina ai biancorossi nella sua seconda esperienza in una...
La Procura di Bari apre un’inchiesta su presunte irregolaritĆ  contabili e sull’operazione Caprile tra il...
Aveva un tumore al colon, l'ultima lettera su Ig: "Grazie a chi mi ha voluto...

Altre notizie