Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, Thiago Motta: “Due partite ravvicinate? Metterò i migliori come sempre”

Il Bologna affronterà domani il Cagliari in Coppa Italia. Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa oggi alla vigilia dell’impegno pensando, ma non troppo, anche allo scontro diretto di domenica contro il Lecce.

Questo un estratto delle parole dell’ex centrocampista azzurro riportate da tmw: “Ci mettiamo in condizione di tenere tutti ad buon livello vista la vicinanza tra le due partite. Metterò i migliori come ad ogni partita. Domani affronteremo al massimo la partita, ci focalizziamo sul presente. Ferguson? Ha fatto una buona partita a Napoli, è un ragazzo molto intelligente, deve arrivare nell’area avversaria, sente bene l’area avversaria, è molto responsabile perché copre e ha dato un grande aiuto domenica. Ha preso una botta ma oggi si è allenato con noi, vediamo per domani abbiamo la fortuna di averlo nella nostra squadra

“La difesa è molto importante per me, devono essere concentrati e capire cosa fa il compagno di reparto. Mi preoccupano poco perché tutti stanno capendo cosa devono fare in fase di costruzione e anche quando difendono, devono essere intelligenti per capire quando aggredire e quando restare compatti. Tutti stanno facendo bene, Sosa ha fatto bene con la Juve, Lucumi si sta allenando bene come Soumaoro e Bonifazi. Posch ha fatto bene da terzino. I difensori sono responsabili e disponibili e quindi è il reparto che mi preoccupa meno”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 26a giornata della Serie A si è aperta con un'apoteosi di calcio da parte...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Bologna-Lecce...
L'attaccante, all'esordio con la maglia rossoblu, ha chiuso il 4-0 al Lecce con il gol...

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce