Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, Giacchetta: “Alvini? Domani dirigerà l’allenamento”

alvini

Il direttore sportivo dei grigiorossi, intervistato da Cremona 1, parla della posizione del tecnico di Fucecchio dopo la sconfitta casalinga di ieri con la Sampdoria.

Così Simone Giacchetta: “Se mi chiedete se Alvini andrà via, vi rispondendo che domani dirigerà l’allenamento. Come club facciamo tutte le valutazioni del caso, siamo delusi dalla classifica perché non ce l’aspettavamo. Ovviamente non ci aspettavamo di essere davanti ma siamo demoralizzati dal fatto che non abbiamo ancora vinto una partita dopo 11 turni. Le prestazioni sul campo però sono state più che sufficienti, dispiace di non aver portato a casa niente”.

Il d.s. poi puntualizza: “Ha poco senso parlare di fiducia a tempo, ma nel calcio si vive di domenica in domenica, di giornata in giornata. Viviamo di risultati e siamo tutti consapevoli che dobbiamo migliorare: c’è poco da aggiungere, ora ci dobbiamo preparare al meglio per una partita delicata. Dobbiamo fare bene, che vuol dire fare punti e offrire una buona prestazione”

Su CalcioCremonese.it tutte le news grigiorosse

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Cremonese è sul podio delle migliori squadre del torneo per expected goals e l'attaccante...
A quattro mesi dall'addio al Lecce il difensore centrale di Civita Castellana ha trovato una...
Partner offensivi del Lecce di Corini, oggi si sono sfidati in Serie B in squadre...

Altre notizie

Calcio Lecce