
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha commentato la prestazione della sua squadra contro il Milan campione d’Italia al Nuovo Quotidiano di Puglia e alla Gazzetta dello Sport
“Questo magnifico Lecce ti scalda l’animo, ti dà la carica. Vedere il Lecce neopromosso che mette in difficoltà i campioni d’Italia del Milan, li costringe all’angolo mettendo in scena una continua creatività, un grande gioco, con tanta fiducia in se stesso, è davvero una bellissima soddisfazione. Io mi auguro che i bambini si innamorino tutti di questo Lecce”.
“Un primo tempo semplicemente strepitoso, potevamo fare anche tre-quattro gol, producendo un gioco da stropicciarsi gli occhi. Potevamo già chiudere la partita. Nel secondo tempo la squadra ha accusato un po’ il ritmo del primo, dopo una prestazione comunque imprevista ad un livello così alto. Non era pensabile sostenere gli stesi ritmi, alla medesima intensità, ma abbiamo retto bene”.
“Per il discorso mercato ci pensa con grandi risultati il nostro Pantaleo Corvino. L’operazione già portata a termine è semplicemente all’inizio del mercato invernale l’acquisizione di Maleh è già un’operazione di notevole importanza”.
“Baroni ha tutto ciò che serve ad un grande allenatore. Sta facendo grande il Lecce in Serie A dopo aver conqusitato una brillante promozione”.
“Sono orgoglioso di questi ragazzi, danno sempre tutto. In questo momento c’è poi grande entusiasmo grazie ai risultati positivi. Nella ripresa ha esordito Voelkerling, classe 2003 di proprietà. Non si tratta di un dettaglio perché schieriamo sempre tanti giovani”
