Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malcore, “assalto” social dall’Azerbaigian

L’ex attaccante del Lecce, ora all’Audace Cerignola in Serie C, è finito nel mirino del Qarabag. I tifosi azeri provano un modo quantomeno inedito per convincere il calciatore

Mai sbocciato nel Lecce, Giancarlo Malcore è diventato un attaccante di sicuro affidamento soprattutto in Serie D. La punta, cresciuta nel settore giovanile giallorosso e in rosa in Serie C nel 2012/2013, ha fatto le fortune dell’Audace Cerignola in queste due stagioni e mezzo. Dopo 47 reti in due annate in D, Malcore ha già timbrato 9 volte il cartellino in Serie C, dove il Cerignola si attesta al quarto posto in piena zona playoff.

Le cifre non da poco per l’attaccante, in B col Carpi agli ordini di Calabro nel 2017/2018 (5 reti e 4 assist), hanno attratto Qarabag e Apollon Limassol, club di Azerbaigian e Cipro che potrebbero permettergli anche la partecipazione alle coppe europee. I tifosi del Qarabag hanno preso d’assalto i profili social di Malcore, 29 anni, facendogli sentire un calore inatteso. I ciprioti hanno provato a tenere botta, ma il “successo” di commenti dall’Azerbaigian è stato evidente. Chissà se questo fattore spingerà Malcore ad accettare la sfida esotica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il profilo Instagram della Lega Dilettanti ha riportato i capocannonieri dei gironi di Serie D....

L’ex attaccante giallorosso, Giancarlo Malcore, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò)...

Dal Network

Parla l'attaccante: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto...
Sotto la gestione del tecnico ex Crotone gli azzurri toscani hanno recuperato molti punti nei...
Termina con un esonero l'esperienza del tecnico bresciano al Renzo Barbera...

Altre notizie

Calcio Lecce