Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malcore, “assalto” social dall’Azerbaigian

L’ex attaccante del Lecce, ora all’Audace Cerignola in Serie C, è finito nel mirino del Qarabag. I tifosi azeri provano un modo quantomeno inedito per convincere il calciatore

Mai sbocciato nel Lecce, Giancarlo Malcore è diventato un attaccante di sicuro affidamento soprattutto in Serie D. La punta, cresciuta nel settore giovanile giallorosso e in rosa in Serie C nel 2012/2013, ha fatto le fortune dell’Audace Cerignola in queste due stagioni e mezzo. Dopo 47 reti in due annate in D, Malcore ha già timbrato 9 volte il cartellino in Serie C, dove il Cerignola si attesta al quarto posto in piena zona playoff.

Le cifre non da poco per l’attaccante, in B col Carpi agli ordini di Calabro nel 2017/2018 (5 reti e 4 assist), hanno attratto Qarabag e Apollon Limassol, club di Azerbaigian e Cipro che potrebbero permettergli anche la partecipazione alle coppe europee. I tifosi del Qarabag hanno preso d’assalto i profili social di Malcore, 29 anni, facendogli sentire un calore inatteso. I ciprioti hanno provato a tenere botta, ma il “successo” di commenti dall’Azerbaigian è stato evidente. Chissà se questo fattore spingerà Malcore ad accettare la sfida esotica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il profilo Instagram della Lega Dilettanti ha riportato i capocannonieri dei gironi di Serie D....

L’ex attaccante giallorosso, Giancarlo Malcore, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò)...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce