Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hjulmand: la Nazionale per un’altra legittimazione, mentre la Juve…

Il capitano del Lecce, come ormai noto, è un profilo gradito a numerose squadre prestigiose

Morten Hjulmand sarà il principale gioiello del Lecce nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il danese, condottiero in campo e fuori della formazione giallorossa, è seguito, tra le altre, anche dalla Juventus. La Gazzetta dello Sport di oggi descrive Hjulmand, classe 1999, come un piano B dei bianconeri in caso di vano assalto a Frattesi, coetaneo, in forza al Sassuolo.

L’assenza di Cristian Eriksen ha convinto il ct della nazionale danese Kasper Hjulmand a convocare Morten per queste prime due partite di Qualificazioni agli Europei 2024. I tempi per l’esordio con la nazionale sono maturi e delle buone prestazioni anche in campo europeo potrebbero sancire ancor di più la dimensione internazionale di un calciatore che, dopo la scoperta di Corvino dall’Admira Wacker per poco più di 170mila euro, si sta facendo apprezzare per intensità, numero e pulizia di recuperi palla e scelta sempre giusta con la sfera tra i piedi.

Oltre alla Juventus, gli estimatori di Hjulmand provengono anche dalla Premier League. Dopo la prima offerta del Southampton, ultimo ma in lotta per la salvezza, rifiutata a gennaio, il Brentford potrebbe presentare una proposta concreta al Lecce. A differenza dei Saints, i Bees sono ottavi e cercano un posto in Europa. Roma e Atalanta sono alla finestra, mentre l’Inter valutò Hjulmand già nell’estate del 2022 prima di acquistare Asllani.

Qui il calendario degli impegni di Hjulmand e degli altri calciatori del Lecce

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lu’ volene, cu’cacciane lì 🤑.

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

La Juve lo considera l’opzione B? Ecco spiegato perchè in campionato ed in Europa fanno ridere, di pallone non capiscono una cippa, sanno solo truffare e rubare. Spero per Morten che non li prenda in considerazione

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce