Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hjulmand: “Siamo sereni e tranquilli. I tifosi? Abbiamo bisogno di tutti per salvarci”

Il capitano del Lecce parla così dopo la sconfitta in casa contro il Verona

COSA NON E’ ANDATO OGGI. “E’ stata una partita difficile. Loro giocavano sempre la palla lunga su Djuric, è difficile giocare contro una squadra così. Poi nel secondo tempo abbiamo preso gol. Come ho visto i compagni nello spogliatoio? Eravamo arrabbiati ma siamo ancora sereni e tranquilli, mancano ancora quattro partite”.

AMMONIZIONE NEL PRIMO TEMPO. “Cosa avrei fatto in occasione del gol di Ngonge? Non ho fatto il fallo e lui ha fatto gol ma se lui calcia fuori non sarebbe successo nulla. Il calcio è così”.

CAPITANO. “Ai tifosi dico di stare tranquilli come siamo noi. Abbiamo bisogno di tutti nel Salento, salvarci senza i nostri tifosi non è possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

88 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

I tifosi ci sono sempre stati con il loro entusiasmo, sia in casa che in trasferta, siete voi che nn ci state in campo, l’attacco e mezzo centrocampo sono da serie B, perciò Hjulmand nn meritate questi splendidi tifosi

Andrea
Andrea
11 mesi fa

Noi abbiamo bisogno di 11 leoni in campo …….tutti gli scontri diretti sembrate senza attributi……caro capitano.

Carletto Mazzone
Carletto Mazzone
11 mesi fa

La squadra non è serena.
Contestarli si peggiora la situazione.
Andrebbero incoraggiati e rassicurati ma per fare questo servirebbe un pubblico maturo.
Purtroppo ormai gli ultras tifano solo per se stessi, una grande delusione se si pensa alla storia di Salento 12

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Si ma dovete iniziare a rispettare il tifoso che riempie lo stadio per vedervi giocare…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Stadio gremito da tifosi veri fate infretta a risollevare le sorti ormai siamo alla frutta

Cimatti
Cimatti
11 mesi fa

Lu Tranquillu… 30anni si fece…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Hjulmand avete bisogno solo di andare in ritiro sulle Alpi e fare un remake del gioco e dei ruoli e soprattutto recuperare la concentrazione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Noi siamo sempre lì a sostenervi e incitarvi chi abbonandosi chi seguendovi da lontano chi prendendosi rischi di vedere la Partita mentre si lavora, ma una partita così importante non si doveva perdere…. O per lo meno si può perdere ma bisogna giocare non tiriamo in porta da mesi e mesi… voi avete bisogno di noi e il
Nostro supporto lo avrete sempre a prescindere dalla
Categoria ma noi vogliamo la maglia sudata che ultimamente non si vede a parte qualche singolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

A ba curcate ci siamo stancati di venire allo stadio a vedervi perdere, andate a zappare

qwerty977
qwerty977
11 mesi fa

Oggi solo censura per il sottoscritto.

qwerty977
qwerty977
11 mesi fa

Si è scritto è si è detto di tutto, qualsiasi esso sia il verdetto, ogni tifoso con un minimo di giudizio dovrebbe essere perfettamente in grado di fare una valutazione onesta, al di là di chiacchiere, proclami, premi ecc… ivi compreso il risultato. Per il sottoscritto SSD ha fatto in questa stagione errori esattamente all’opposto del Lecce di Liverani, peraltro superiore – e di molto – a questo dalla mediana in su (ovvero dove conta se devi fare la partita, o piuttosto recuperare una situazione di svantaggio). Di conseguenza nulla da dire ai ragazzi, tutt’altro.. Ci sta di farsi tremare le gambe, di peccare di inesperienza o perfino di cominciare a seguire la squadra a cui la società ti ha promesso per l’estate, in nome della tanto agognata plusvalenza. È fisiologico tra professionisti che pensano solo ed esclusivamente al loro di dietro. I decisori sono quelli che determinano e gestiscono, ergo budget da B con ricavi da A, mercato che valorizza la primavera a scapito della prima squadra (con molti errori), nonché i limiti di un allenatore yesman monotematico e timorato (non da A), capace di difendere allo stesso modo 1 a 0 e 0 a 1. Gli errori sono principalmente tra chi amministra e gestisce, chi scende in campo non può inventarsi fuoriclasse o motivazioni che sono quelle che sono, soprattutto se chi ti guida non ha carisma o leadership (aspetto importante in un allenatore). Inoltre, prima di prendermela con i giocatori mi chiedo se sia giusto levare 30 minuti di sostegno nella partita più importante alla costante ricerca di far parlare di sé. Con una deriva sempre più autoreferenziale piuttosto che garantire il sostegno alla squadra. E in casa come in trasferta. E siccome qualcosa di curva posso raccontare, un atteggiamento così serve a poco, se non proprio a nulla. Se qualcuno si sente offeso, possiamo discuterne su come si vive la curva e cosa ci si aspetta dagli ultras, che c’è chi si professa super tifoso e si atteggia come un malandrino de doi sordi.. Detto ciò, la salvezza è ancora lì, alla portata di tutti. Forza Lecce.

Manuel da Roma
Manuel da Roma
11 mesi fa

Sereni e tranquilli….
Quando ti guardo e vedo la fascetta in fronte e quello sguardo non posso stare sereno….
Sei l’emblema di una squadra costruita male e senza tecnica….
Aruffona e isterica..
CORVINO CHE COSA SEI RIUSCITO A CREARE..
SE CI SALVIAMO NON È PER MERITO NOSTRO, MA PER INCAPACITÀ ALTRUI…

Stefano
Stefano
11 mesi fa

Al momento personalmente rimpiango Zeman, è vero che spesso vedevi il modulo 1-10…. Tanto se stai perdendo…. 1-0 o 6-0 non cambia nulla, ma almeno con lui o allenatori come lui, provavi a pareggiare o vincere al di là della prestazione o del bel gioco!!!!!

Andrea74
Andrea74
11 mesi fa

Gli unici ad essere sereni e tranquilli in campo e giocare bene siete tu e Umtiti, il resto una banda di giocatori senza la personalità giusta per gestire il momento ed un allenatore che è incapace di fare accorgimenti tattici in grado di risolvere le partite.
Sia chiaro, un pareggio non faceva schifo!
Come con il Sassuolo non abbiamo saputo gestire una situazione che alla fine poteva farci comodo, un pareggino brutto ma che muoveva la classifica…….
Con l’Empoli un pareggino brutto sarebbe stato buono, a quest’ora avremmo avuto 3 punti in più e la serenità per affrontare le ultime 4 partite nella maniera giusta.
Ieri il Verona ( superiore a noi tecnicamente) ha svolto un ottimo compitino e alla fine ha portato via i 3 punti….. noi i compitini non li sappiamo fare!

Stefano
Stefano
11 mesi fa

Sereni e tranquilli???? Se non avesse segnato sarebbe stato diverso???? Ma chi te lo ha scritto il discorso???Beh certo pure io se avessi azzeccato il 6 al SuperEnalotto sarei tranquillo…. Ma dite davvero???? Eppure dovreste essere persone intelligenti. Ormai lo hanno capito anche gli asini che in serie A non ci volete stare!!!!!
Speriamo solo che l’anno prossimo vi togliete tutti davanti, iniziando dalla società, poi Corvino che ormai è bollito e, poi tutto il resto!!!! Squadra di pagliacci, anche se il mio cuore è stato, è, e sempre sarà giallorosso💛❤️

l'ottimista
l'ottimista
11 mesi fa

andate via tutti, siete gia morti dopo l’atalanta e non ve ne siete accorti!!! state buttando una serie A fate pena !! liguori ora i VERI tifosi ti faranno la festa !!attenti

Giax
Giax
11 mesi fa

Ma un’analisi seria quando? Sereni e tranquilli? 4 punti in 11 partite? Quando qualcuno dirà di aver sbagliato con alcuni calciatori e probabilmente con un allenatore quantomeno in confusione, ecco, da lì partiremo con maggiore consapevolezza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Tacete che fate piu’ figura, Baroni=Benevento non sa vincere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

La società ni piace cu tene lu campu chinu,cu lu Spezia tutti a mare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

A vui no ve basta tutta italia QPD

Lupo
Lupo
11 mesi fa

Morten, non sete sereni e tranquilli. Si vede. Non riuscite a sopportare la pressione nelle partite in casa. Non so cosa potete fare, ma fatelo. Isolatevi, state di più tra di voi, analizzate di più gli errori, applicatevi sempre di più….
Niente è perduto se ci credete. Ma dovete essere voi per primi a crederci. Ma crederci sul serio.

carlo
carlo
11 mesi fa
Reply to  Lupo

Non è questione di giocatori ma di modulo di gioco. Non ha senso continuare col 433 quando hai difficoltà a tirare nello specchio della porta. A questo si aggiungono i soliti errori difensivi e il mancato filtro del centrocampo, quasi sempre in inferiorità numerica. A questo si aggiunge il mancato sfruttamento dei 5 cambi che sono fatti sempre ruolo per ruolo o fatti tardivamente salvo il tentativo disperato negli ultimi minuti con Colombo e Cesaay insieme

joe
joe
11 mesi fa
Reply to  carlo

bravo

Lupo
Lupo
11 mesi fa
Reply to  carlo

Condividendo molto della tua analisi dico che adesso è tardi. Errori? Chi non ne fa. Poteva essere meglio? Si, poteva. Ma anche peggio. Manca poco, una giornata è andata e il distacco è rimasto invariato. Vediamo di riuscire a sfangarla anche stavolta. Poi, a bocce ferme, si ragionerà su tutto.

vittorio
vittorio
11 mesi fa
Reply to  carlo

caro lupo condivido cio’ che dici, ieri sono rimasto malissimo ma avevo un sentore, infatti lla mia ragazza ho detto che un pareggio sarebbe andato benissimo, secondo me la squadra ha finito la benzina e non riesce piu’ a tenere i 4 33, si potrebbe bassare ad un piu’ coriaceo 442 ma ormai forse e’ tardi, mi dispiace veramente , ma vedendo il calendario di verona e spazia forse a noi basterebbero 2 punti con spezia e bologna in casa……..forza comunque!!!

Lupo
Lupo
11 mesi fa
Reply to  vittorio

Andava benissimo. Saremmo stati a +5 con una partita in meno.
Ma questi sono bloccati dalla paura quando giocano in casa. Non dovrebbe esserci, ma così è. Io sono sicuro che a Roma con la Lazio faranno un partitone. Magari perdono,, ma lo fanno. Perchè? Semplice, giocano con la mente sgombra…

vittorio
vittorio
11 mesi fa
Reply to  Lupo

forza allora, perche’ come calendaria siamo messi meglio….forza lupo!

Giannuzzo
Giannuzzo
11 mesi fa
Reply to  Lupo

Infatti è così, ma la colpa sta anche in questa contestazione latente che già si avvertiva a gennaio, vi siete dimenticati gli striscioni? Che il tifo organizzato si prenda un po’ di sue responsabilità anche, per diamine!

Luca
Luca
11 mesi fa

Francamente possiamo anche salvarci ma come tifoseria siamo da serie B, forse da serie C, troppe divisioni quando serve il supporto alla squadra completo da parte di tutti. Le vere tifoserie guardate la samp nonostante sulla orlo del fallimento e della B sempre a cantare a incitare forse dobbiamo prima migliorare noi e poi chiedere di più alla squadra, dove i valori sono questi, siamo a +3 e se fossimo più maturi come tifoseria magari avremmo avuto qualche punto in più. Alla prossima con lo spezia chi non ci crede rimanga a casa. Tutti uniti solo così si può.

l'ottimista
l'ottimista
11 mesi fa
Reply to  Luca

infatti il sassuolo che gioca 38 partite in trasferta le perde tutte, ma scundite

Cotti e mangiati
Cotti e mangiati
11 mesi fa
Reply to  Luca

Perché Empoli, Monza e Sassuolo che pubblico anno???

Giannuzzo
Giannuzzo
11 mesi fa
Reply to  Luca

Bravissimo!

da
da
11 mesi fa
Reply to  Luca

non sono d’accordo , io mi sono abbonato anche in C e non ho mai saltato una partita, neanche con la Sicula Leonzio tanto per intenderci. Ora mi manca la voglia di venire allo stadio, perché so già che partita faremo. Ma non fraintendermi , non perché non accetto la sconfitta sportiva, ci mancherebbe, quello che non accetto é l’immobilismo e il silenzio della società di fronte a problemi evidenti a chiunque sia dotato di semplice buonsenso. Probabilmente ci salveremo, anche se non meraviglierebbe il contrario, ma la cosa mi lascerà inerte. I tifosi meritano rispetto e il rispetto della società si traduce nel prendere decisioni difficili , anche sbagliate magari, ma decisioni che possano e provino dare una soluzione ai problemi. Qui vedo solo buonismi e impuntamenti da parte di tutti.

Orazio
Orazio
11 mesi fa

Per salvarci ormai dobbiamo sperare nelle disgrazie altrui. Lo spezia nel prossimo turno ospiterà il milan che dovrà vincere per un posto nella prossima champions, poi verrà a lecce e lì speriamo di raccattare un pareggio che ci consentirebbe di rimanere a + 4 a 2 giornate dalla fine.

DR
DR
11 mesi fa
Reply to  Orazio

Io allo stadio non ci vado più.
La mia stagione finisce qui.
Speriamo in bene…ma non mi va più di vedere uno spettacolo come quello di ieri sera

Lupo
Lupo
11 mesi fa
Reply to  Orazio

La storia di tutte le squadre di tutti i campionati che giocano per la salvezza è proprio questa da sempre: essere bravi e fare meno errori quanto basta per lasciare dietro chi fa più errori di te.

Alex64
Alex64
11 mesi fa

Come disse qualcuno che con 10€ non puoi mangiare in un ristorante da 100€ con 6 milioni di € (il DS sono due anni che si vanta di ciò) non puoi competere in un campionato dove gli altri hanno speso 60 milioni di € e poi i risultati si vedono sul campo d’altronde anche la società sbandiera ai quattro venti che c’è la fanno da soli senza l’entrata di un partner che porti almeno 2/300 mln…….ciao ciao serie A e quando risali piu

Giannuzzo
Giannuzzo
11 mesi fa
Reply to  Alex64

Si tutto vero quello che dici, ma il socio in più ( e con i soldi ) lo porti tu a Lecce? Vi faccio solo notare che qui una frangia di tifosi retrograda e provinciale ha di fatto mandato via De Picciotto reo di aver fatto in un semplice pur parler una ( legittima ) dichiarazione che però non andava giù a questi pseudo tifosi. La tifoseria del Lecce deve crescere, lo dico sempre sennò hai voglia a parlare di serie A.

Viadelmare
Viadelmare
11 mesi fa

Lui è irriconoscibile, sempre nervoso in campo, ad ogni fallo che gli fischiano sbraita con l’arbitro, sarebbe da ammonire ad ogni partita ma per fortuna a volte non se ne accorgono, risultato:ammonizione stupida e fallo non spendibile quando ci segnano. Poi non riesce a tirare in porta neppure a porta vuota, questo come tutti tra l’altro. Non serve un ragazzino per capitano, fascia subito ad Umtiti

Mimmo
Mimmo
11 mesi fa
Reply to  Viadelmare

Calmi con Hulmand.. Calmi.. Il colpevole è solo l’allenatore..A Torino poteva farlo riposare soprattutto dopo il 2 gol della Juve.. Invece sempre in campo senza mai farlo respirare.. Il Verona la partita con l’Inter non lha neanche pensata.. Noi abbiamo perso energie fisiche e mentali.. Invece di far riposare i nostri uomini migliori… A Torino bisognava fare vetrina…. Eh si…

Joe
Joe
11 mesi fa

Morten, lascia la fascia di capitano a Umtitì. Per favore

Mimmo
Mimmo
11 mesi fa

Allenatore flop… 2 partite perse allo stesso modo.. Andata e ritorno… Vedere il Lecce è una noia mortale…. Uno sconforto quando inizia a dire di aver creato più del Verona…. Dice di vivere per queste partite poi si contraddice dicendo che non possono giocare con la pressione addosso… Delusione immensa…

Macedici
Macedici
11 mesi fa
Reply to  Mimmo

Esattissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Fate più bella figura se non parlate,siete stati vergognosi ieri,da prendere a schiaffi,rumati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Caro capitano ti voglio bene, ma le chiacchiere stanno a zero. In campo ci andate voi e sono 11 partite che lasciate gli attributi a casa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Sembrate dei ragazzini impauriti…è questa è solo colpa del mister!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ane sciati muerti tutti li scontri diretti ati persi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

20000 abbonati,stadio in casa sempre sold-out, almeno 2000 tifosi in tutte le trasferte e ancora si parla dei tifosi??? E che volete di più??? Rosa tecnicamente più scarsa mai vista a lecce.

Alexxx
Alexxx
11 mesi fa

Incredibile questa sconfitta e questo calo, molto preoccupante. Abbiamo visto prestazioni decisamente migliori, cosa succede?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Vi state cagando. Non c’è gioco a centrocampo, non ci sono conclusioni in porta. Non si vince così!!!!

Il nuovo ZODIACO
Il nuovo ZODIACO
11 mesi fa

Dall’ inizio del campionato che sto scrivendo che BARONI andava esonerato. Mi avete insultato tutti e deriso. La redazione mi ha anche bannato. Ora che vi sta portando nuovamente in B siete contenti Ve lo meritate

💛❤️
💛❤️
11 mesi fa

Zodiaco nuovo cujune vecchiu

Vincenzo
Vincenzo
11 mesi fa

Non vedo l’ora di vedere la trasmissione di questa sera….
Voglio vedere se ci saranno ancora tanti elogi alla squadra per la bella prestazione…
Voglio vedere anche se continueranno a denigrare quei tifosi che, invece, CAPENDO di calcio, avevano previsto tutto già due mesi addietro…
Finisco per dire che dobbiamo ringraziare solo la Cremonese che, per ricambiare il favore di aver battuto lo Spezia abbiamo spedito dritta dritta in Serie b, e l’Udinese che è venuta a Lecce in gita turistica…
Società che fa solo autoproclami, giocatori tranne 3_4 inadatti anche alla b, allenatore sognatore e giornalisti da premio Pulitzer….

Otello
Otello
11 mesi fa
Reply to  Vincenzo

La trasmissione a cui ti riferisci è fatta solo di leccaculi,quindi continueranno i loro elogi.Quando saremo in B vedremo che diranno

Alex64
Alex64
11 mesi fa
Reply to  Vincenzo

Se vogliamo essere proprio precisi precisi e realisti dobbiamo dire che il mondiale ha falsato il campionato fino a gennaio (alcuni giocatori di grandi squadre che dovevano partecipare sembravano dipendenti delle RSA per la paura degli infortuni) consentendo al Lecce di fare quei punti x grazia ricevuta approfittando degli avversari a mezzo servizio altrimenti penso che al posto della Samp o Cremonese già a novembre ci fosse il Lecce……. purtroppo in serie A se non hai il gioco e tre quarti della rosa non all’altezza come volevasi dimostrare non vai da nessuna parte puoi anche avere 50 Mila abbonati ma se sei scarso non diventi fenomeno perché ci sono gli abbonati……che non giocano

CHEVA60
CHEVA60
11 mesi fa
Reply to  Vincenzo

A vedere quello che scrivete…., tutti esperti…, campioni del mondo di ” salto sul carro dei vincitori “…, mai una volta che si dica : la società ha fatto quello che ha potuto, in un mercato dove l’indebitamento è dietro l’angolo, e la possibilità di fallire …immediatamente all’angolo successivo…!!! Ma cosa pensavate …? Che si potesse fare un campionato di serie A , in tutta scioltezza , da neo promossa….??
Certo …in un paese dove …tutti sono gay…, col culo degli altri…, viene molto facile avercela, dopo una brutta sconfitta, con la squadra.., col mister , con la società…Ma poi nelle analisi dei più….”” fissati “”, nessuno dice …, o meglio, pochi dicono : ” non siamo mai stati tra i tre ultimi posti di classifica…, e comunque a quattro partite dalla fine siamo ancora quintultimi a + 4 dalla terzultima (loro si, in grande difficoltà, visto che ci hanno preceduto in classifica per buona parte del campionato)….
Bene ! Leggendo i messaggi sembra , che si sia già retrocessi…, ma visto che non è così…., si pregano i soliti e ormai “stantii ” detrattori di volgere il loro sguardo e i loro nefasti pensieri altrove , lasciando in pace tutto l’ambiente giallorosso…squadra, società e tifosi autentici…!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Estapizza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Sereni e tranquilli??? È proprio questo il problema!!! Vedete la nostra rabbia??? È quella che dovete mettere voi sul campo!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Tanto voi cambiate maglia…noi no. Lurdi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Andate a cagare!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Vi dovreste solo vergognare…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Sereni e tranquilli???? Iata a bui…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ane camina puru tie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Non ho visto il Lecce che ho visto con la Juventus…formazione sbagliata e rinunciataria. 😔

Antonio
Antonio
11 mesi fa

Tra quelli che vedo qui, questo è l’unico commento che abbia un senso.
Sono d’accordo
Forse era paura del risultato o non so cosa comunque questa squadra viene fuori ogni tanto con queste prestazioni assurde.
Manca maturità oltre che maggiore qualità
Detto questo…ci credo ancora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Andate a lavorare!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

No comment… E meglio!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Da inizio campionato che avete i tifosi con voi, se dovete aprire la bocca per dire c@..@te è meglio il silenzio!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Cri… Dio ma è possibile che facciamo partitoni con le grosse e poi con le dirette facciamo che c’è la prendiamo sempre in …. Quando ci hanno segnato sapevo già come finiva! Stiamo facendo pietà. Se continuiamo così col bari giochiamo ma in serie B…

Ale
Ale
11 mesi fa

Tranquilli tranquilli andate un po’ in ritiro e basta interviste a partire da Baroni. Lui mai un autocritica.

Daniele81
Daniele81
11 mesi fa

17 partite in casa 3 vittorie 7 pareggi 7 sconfitte , nessuno scontro diretto vinto, fattore casa inesistente. Questi sono i vostri numeri capitano. 19750 abbonati traditi!

Daniele81
Daniele81
11 mesi fa
Reply to  Daniele81

Datevi una svegliata per Dio!

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce