La squadra di Thiago Motta cercherà di conquistare tre punti al Via del Mare per sperare nell’ottavo posto
Vincere e sperare nei mancati successi di Fiorentina, Torino e Monza. Il Bologna chiude il campionato con un lumicino di speranza europea da tenere acceso durante la serata quasi estiva a Lecce. L’allenatore non potrà contare su Schouten, out per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. L’olandese non farà parte della gara oltre allo squalificato Dominguez e agli altri infortunati Soumaoro, Kyriakopoulos e Soriano.
Davanti a Skorupski, il quartetto difensivo vede Posch in vantaggio su De Silvestri con Bonifazi-Lucumì centrali e Cambiaso. L’assenza di Schouten complica i piani in mediana. Moro, sostituto di Dominguez, potrebbe essere affiancato da Aebischer e Ferguson, con Medel pronto a entrare in corsa. Arnautovic candidato alla titolarità avanti, Orsolini sicuro di un posto a destra e sul versante mancino Barrow e Sansone si contendono l’ultima maglia.
La probabile formazione (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Aebischer, Moro, Ferguson; Orsolini, Arnautovic, Barrow.
I CONVOCATI
Portieri: Bardi, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Bonifazi, Cambiaso, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa
Centrocampisti: Aebischer, Ferguson, Medel, Moro, Pyyhtia
Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Orsolini, Sansone, Zirkzee
Il buon vento è cominciato e ci porterà lontano.
Forza Lecce 💛❤💛❤💛❤
Giochiamo una bella partita senza perdere x favore. Non roviniamo la festa 🙏
Chi li scrive gli articoli? Il Bologna matematicamente da ieri, vittoria Fiorentina, non può più arrivare ottava. Date informazione corretta. Domani sarà partita senza nulla in palio se non la gloria.
Mica giocheranno sa soli……