Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese k.o. a Frosinone, Pecchia: “Il sorpasso del Lecce? Viviamo con serenità”

I grigiorossi cedono la prima piazza del campionato al Lecce e restano a secco sul campo del Frosinone. L’allenatore però predica calma.

Sabato amaro per la Cremonese, sconfitta allo Stirpe di Frosinone. Le reti di Canotto e Zerbin hanno ovviato all’iniziale vantaggio lombardo di Buonaiuto e hanno sbarrato la strada alla squadra di Pecchia, che, come il Lecce, attenderà domani i risultati delle inseguitrici Monza (di scena a Cosenza), Pisa (impegnato a Perugia), Benevento (in casa col Vicenza) e Brescia (opposto lunedì al Parma).

L’allenatore della Cremo Fabio Pecchia ha commentato così la gara nelle dichiarazioni riprese da CalcioCremonese: “Abbiamo fatto un primo tempo positivo. Abbiamo giocato bene con azioni importanti, abbiamo fatto un bel gol perché arrivato da un’azione corale e poi l’1-2 del Frosinone ha tolto un po’ di sicurezza dei miei. Bene anche il secondo tempo fatto con il cuore e la qualità. Abbiamo tenuto una squadra forte dentro la propria area e non è una cosa da poco”. 

E poi: “Sorpasso Lecce e prossimi impegni? Viviamo questo periodo con serenità, voglia di giocare e leggerezza. Continuare a fare le nostre cose e poi vedremo sul finale come lo scorso anno”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita di Coppa Italia sarà il sesto incontro tra l'allenatore nato a Formia e...
In dirittura d'arrivo il trasferimento in grigiorosso da parte dell'esperto difensore centrale di Civita Castellana...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce