Una preparazione da zero e amichevoli all’estero: il cammino del Lecce alla ripresa

Dopo il rompete le righe ordinato da Marco Baroni a seguito della vittoria contro la Sampdoria, nel programma del Lecce è cerchiata la data del 29 novembre.

I calciatori del Lecce, al pari dei colleghi di Serie A, stanno godendo lo speciale periodo di riposo che inframezza il il massimo campionato italiano 2022/2023. Gli atleti si ritroveranno nel Salento martedì 29 novembre, giornata in cui saranno in programma dei test atletici prima del primo allenamento di una vera e propria seconda preparazione precampionato. Non si tratterà di un richiamo, ma di una vera e propria scheda di intensi allenamenti per mettere benzina nelle gambe fino a inizio giugno.

Il Lecce lavorerà in sede senza spostarsi altrove. Delle trasferte saranno previste solo per una serie di partite amichevoli, verosimilmente contro squadre di serie maggiori d’Europa. Non è da escludere anche un’amichevole contro un’altra squadra di Serie A. In ogni caso, in vista di Lecce-Lazio del 4 gennaio 2023 alle 16.30, gara che segnerà la ripresa del torneo, i calciatori passeranno Natale e Capodanno a Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie