“In tutte le trasmissioni mettono in evidenza il risultato della nostra Primavera, gli undici stranieri, come se fossimo il male assoluto, l’origine del fallimento della Nazionale. Ma stiamo scherzando? Io l’untore? Questa demonizzazione del Lecce è un insulto all’intelligenza. Io non sono l’untore e il nostro è un modello che andrebbe seguito”. Pantaleo Corvino difende il proprio modello e il Lecce primavera, tirato in ballo dopo il flop dell’Italia per aver vinto nel 2023 lo scudetto Primavera giocando spesso con 11 stranieri. Intervistato dal Corriere dello Sport e dal direttore Ivan Zazzaroni, Corvino dice la sua.

“Noi siamo diventati campioni del mondo nel 2006 quando vigeva la stessa legge sugli stranieri e le politiche federali non erano affatto diverse. Perché non dire “ho sbagliato, abbiamo sbagliato”? Ma chi vogliamo prendere in giro? Lascino in pace il Lecce e chi lavora bene. Negli ultimi trent’anni siamo l’unica società del centrosud ad aver portato, con italiani e stranieri, tre titoli nazionali”, aggiunge il direttore sportivo del Lecce.









Corvino il Grande!!!!!
Caro direttore ,per questa gente voi siete il male perché proponete un calcio pulito,questo Gravina che ride in diretta TV,mi verrebbe da prenderlo a schiaffi,deve andare via,sulla sua bocca c’è sempre in negativo USLecce.
La gente sparla in qualunque modo… Siete fantastici… Forza Lecce 💪💛❤️
È vero siete il male ma dal punto di vista loro, di un sistema corrotto e marcio. Il Lecce rappresenta un pericolo, potrebbe diventare quel granellino di sabbia che inceppa la macchina perfetta di raccomandazioni e porcherie varie. Finché Gravina sarà seduto su quella poltrona la vedo dura per il Lecce
Non sarà dura per il Lecce, ma per tutto il calcio italiano. La figuraccia agli europei è stata un’ umiliazione a tutta l’ Italia 4 volte campioni del mondo. Gravina Vergognatevi, e parla ancora di mettersi al lavoro… anziché dare le dimissioni.
Troppi soldi
Ma veramente nn vi riuscite a rendere conto che il problema è che da un po’ di anni,in Italia di giovani ne abbiamo ma nessuno o quasi riesce ad affermarsi nel salto di qualita’,abbiamo come sempre buoni calciatori ma di giovani che si impongono nelle grandi o cosiddette grandi nn ce ne sono,come fanno a dire sempre le stesse stupidaggini,appena fanno le figuracce con la nazionale mica possono fare mea culpa x mancanza di organizzazione e altro,no devono ribadire le solite stupidaggini e poi tutti in coda come le pecore…mah🙈
Vi faccio un piccolo esempio,il Napoli ha investito su Raspadori,cosa ha fatto? Nel Napoli nn si è imposto,almeno fino a ora !!!!
Uno dei tanti esempi
Buona giornata e buon lavoro
BE se proprio uno deve parlare del Lecce si deve sciacquare la bocca con lo spazzolone
Mesciu Pantaleu, lassali cu cuntane a occhiu e FUTTETENE❗😁👍
Nelle giovanili ho visto tantissime partite e tantissimi ragazzi dai 14 ai 20 anni veramente forti , ho visto veramente dei grandi talenti della nostra terra . Mi sono sempre chiesto come mai non arrivassero mai nelle categorie più alte alcuni anche se non in serie A ma in B sarebbero stati molto forti . Poi un giorno mi è stato detto e credo sia così che con gli stranieri si muove una marea di denari e scambi internazionali.
Corvino se dici “LMVSS e KBLS” li offendi al punto giusto e non capiscono, ma almeno ti sfoghi