Venezia, Duncan: “Serve continuare a essere positivi. Il Lecce? Sarà ancora più affamato”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Venezia prossimo avversario del Lecce Alfred Duncan ai microfoni di Radio Tv Serie A

A VENEZIA. “Mi vedo tuttocampista. In base a quello che preferisce il tecnico posso giocare ovunque a centrocampo. Mi trovo bene con Di Francesco perché lo conosco da tempo, ci ho lavorato tanti anni, anche in Europa League con il Sassuolo. Stiamo facendo un percorso importante, all’inizio i risultati non arrivavano, piano piano ci siamo ripresi. L’idea di gioco c’è, stiamo facendo molto bene, ci manca soltanto il risultato”.

MOMENTO. “Con il Parma speravamo in un risultato diverso, ma soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara anche se il risultato ci ha penalizzato. È stato un incidente di percorso, le partite precedenti avevamo fatto bene, come a Milano. Dobbiamo continuare a essere positivi, aspettare i nazionali e riprendere più forte possibile. Il Lecce sarà ancora più affamato, dovremo farci trovare pronti e riprendere da dove ci eravamo lasciati”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...
Appena compiuti i 18 anni, Onyemachi ha deciso di lasciare l'Inghilterra direzione Paese africano...
Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...

Altre notizie