Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Carrozza: “Sarà dura anche per l’Atalanta”

“La Dea è una delle più belle realtà del calcio italiano, ma il Lecce non andrà a Bergamo per fare una gita”, ha affermato l’ex calciatore giallorosso.

In qualità di doppio ex di Atalanta e Lecce, Alessandro Carrozza commenta, a La Gazzetta del Mezzogiorno, la gara che andrà in scena domenica pomeriggio alla 15 al “Gewiss Stadium”.

DEA.L’Atalanta è una delle più belle realtà del calcio italiano, una società ottimamente gestita dal presidente Percassi e dai suoi collaboratori, un sodalizio che sforna talenti dal settore e che sa pescarli anche all’estero, talvolta rilanciando chi non ha saputo dare il top altrove. Grazie all’eccellente lavoro svolto da Gasperini, gli orobici esprimono un ottimo calcio e non è un caso che occupino il terzo posto in classifica in campionato. Non stanno facendo altrettanto bene in Champions, ma questa manifestazione è un pianeta a parte. È scontato rimarcare che il Lecce avrà un compito molto difficile”.

PARTITA TOSTA.Il Lecce non andrà a Bergamo in gita. Tra l’altro, i salentini sono in costante e netto crescendo. Contro la Roma, pur perdendo di misura, hanno sfoderato una prestazione di buon livello, che nel primo tempo è stato estremamente positivo. Giocheranno al meglio le proprie carte, provando a meritare un risultato a sorpresa, come a Torino. Insomma, se per il Lecce si preannuncia un impegno delicatissimo, l’Atalanta non avrà comunque vita facile”.

CARATTERISTICHE DEI GIOCATORI.Sei punti in trasferta? In avanti, i giallorossi dispongono di calciatori rapidi e veloci e magari in campo avverso hanno maggiori spazi per le ripartenze, nonostante il gioco della squadra di norma non muti in base al fattore campo. Comunque, i punti è fondamentale conquistarli e poco importa se arrivano in casa o fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce