Lo storico sponsor apre all’appello…nostalgico

A seguito della notizia del mancato rinnovo dell’accordo con il main sponsor Moby, un nutrito gruppo di tifosi del Lecce ha “provato a riproporre” la liaison con Birra Dreher

Ai tempi dei social, anche la notizia del mancato rinnovo dello sponsor può innescare entusiasmi, tradotte in appelli raccolti.

Metabolizzata la notizia della mattinata, già dalle prime ore del pomeriggio è partita un’ondata di messaggi di aficionados salentini ai canali social di Birra Dreher, azienda che ha apposto il proprio marchio sulle casacche del Lecce nel campionato 1990/91.

I numerosi messaggi, con l’idea partita dal gruppo SpacchiliLecceMia, non sono passati inosservati al social media manager di Dreher. In vari screenshot pubblicati da alcuni utenti su Facebook, il brand ha ringraziato il Salento per l’affetto, legato anche al calcio di quei tempi, e ha sancito una timida apertura a un clamoroso ritorno come main sponsor sulla maglia del Lecce.

Stiamo considerando seriamente l’idea e faremo del nostro meglio per farle prendere vita”, una delle risposte più gettonate inviate ai tifosi affezionati all’idea di rivedere il matrimonio Lecce-Dreher. Sicuramente, la proposta, nata scherzosamente ma ora divenuta una possibilità, sarà arrivata alle sfere decisionali del marketing.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mino
6 anni fa

Spero che vada a buon fine

Roberto Pici
6 anni fa

Alaska!!!!

1abbonato
6 anni fa

Da quando semeraro ha inventato sto nuovo logo che non mi è mai piaciuto il blu è diventato il terzo colore…liguori tieni tanta fantasia..cambialo vuoi

Commento da Facebook
6 anni fa

Sarebbe un ottima scelta

Commento da Facebook
6 anni fa

magariii

Stirpe Messapica
6 anni fa

Perché Birra Malatesta o Birra Salento almeno si potrebbe pubblizzare qualche azienda del territorio qualcuno potrebbe avvertirli magari si fanno avanti loro

Commento da Facebook
6 anni fa

Sinceramente quello che vorrei è un ritorno alle maglie di questo tipo senza linee e rifiniture blu del cazzo

1abbonato
6 anni fa

Se va male con la birra chiamate l aceto ponti

Svrinka
6 anni fa

campionato 1990/91….. andamento trionfale????

Commento da Facebook
6 anni fa

Sarebbe bellissimo

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
E per l'ala di piede mancino del Lecce è arrivata anche la convocazione con il...
Il maliano, già l'anno scorso tra i migliori realizzatori giallorossi, ha iniziato alla grande con...

Altre notizie