Resta in contatto

Calciomercato

Mitroglou: c’è la fila e il Lecce sembra essere dietro

mitroglou

L’attaccante greco, in uscita dal Marsiglia, ha tentennato sull’ipotesi giallorossa, privilegiando al momento la già conosciuta Ligue 1 o la Spagna. Ma c’è di più…

Kostas Mitroglou in sole 24 ore sembra aver percorso già tutto l’arco dei possibili umori tipici delle sessioni di calciomercato. Alla notizia lanciata ieri sull’interessamento del Lecce per il 31enne, ora fuori dai piani sia del Marsiglia proprietario del cartellino sia del Galatasaray dove è in prestito fino alla scadenza del contratto con l’OM prevista per giugno 2020, è seguita la più o meno esplicita conferma odierna di Meluso e ora il brusco stop della nottata.

Secondo Yahoo Sports FR, Mitroglou avrebbe detto no al Lecce, preferendo studiare di più l’opzione francese del Nantes e l’Alaves in Spagna.

Ma gli scenari diventano ancor più complicati. Secondo ABola, quotidiano portoghese, ci sarebbero anche gli altri spagnoli del Leganes. Questi ultimi, al pari del Nantes, formulerebbero però solo proposte di prestito al Marsiglia, che, dal canto suo, vorrebbe cedere l’ariete di Kavala a titolo definitivo.

E non finisce qui. La concorrenza arriverebbe anche dalla Serie A. Spal e Udinese avrebbero fatto dei sondaggi su Mitroglou in caso di divorzi rispettivamente da Petagna e Lasagna.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato