Resta in contatto

Sondaggi

SONDAGGIO – Mercato, i lettori hanno scelto: fiducia (con riserva) a Meluso

Oltre due settimane al termine del calciomercato estivo. Il Lecce, per i nostri lettori, sta procedendo bene, anche se ci si aspetta ancora qualche colpo finale.

Otto giorni fa vi avevamo chiesto di dirci la vostra circa le strategie di mercato estivo condotte dal ds del Lecce Mauro Meluso e, in senso lato, dal club giallorosso. In tantissimi avete detto la vostra, votando tra le sei opzioni che vi avevamo messo a disposizione.

Il risultato è chiaro: i nostri lettori hanno fiducia nell’operato di Meluso. Ben oltre la metà dei responsi vanno infatti in una direzione, quella della piena fiducia per il futuro del calciomercato del Lecce e della sostanziale soddisfazione per quanto fatto fino ad oggi. Con un’importante riserva: un terzo dei votanti si aspetta un’ulteriore accelerata nella fase conclusiva della sessione estiva, accelerata in cui va comunque incluso l’acquisto di Diego Farias.

In calce al pezzo il dettaglio dei risultati del nostro sondaggio.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Sondaggi