Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gegè Rossi: “Vigorito meritava una chance…”

generoso rossi

L’ex portiere, eroe della promozione in A del 2002/03 e vincitore nel Salento anche con il Gallipoli, parla delle gerarchie che si andranno a costruire tra i pali del Lecce

Generoso Rossi, “mattatore” con una tripletta dell’incontro benefico Calci socialmente utili, non ha perso occasione per parlare dei giallorossi, pronti a tornare in Serie A dopo sette anni di assenza: “Il Lecce deve fare un campionato tranquillo. L’ambiente e la piazza sono importanti e la squadra è buona”.

Pochi pensieri se il debutto è di quelli forti: “A San Siro gli stimoli verranno da soli anche se non è che con l’Inter vanno raccolti i punti decisivi per la salvezza”

Rossi si esprime con decisione sulla coabitazione tra Vigorito e Gabriel, spendendo ottime parole per il sardo: “Concorrenza o titolare sicuro? Io sono sempre per un primo portiere inamovibile con un secondo all’altezza. Secondo me, Vigorito meritava di partire da titolare con un portiere esperto al suo fianco per eventuali momenti di defaillance. Ora è arrivato Gabriel e vedremo come Liverani gestirà i due portieri”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Grazie per averlo postato

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Nessun consiglio o morale da chi nn può farli Statte bbuenu.

Articoli correlati

generoso rossi

L’ex portiere del Lecce Generoso Rossi così nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport OBIETTIVO. “Corvino non sbaglia...

L’ex portiere del Lecce commenta la parabola professionale dell’obiettivo di Corvino, ora in forza all’APOEL...

Il portiere promosso in A con il Lecce nel 2003 ha parlato sulle colonne de La...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce