Resta in contatto

News

Gegè Rossi: “Vigorito meritava una chance…”

generoso rossi

L’ex portiere, eroe della promozione in A del 2002/03 e vincitore nel Salento anche con il Gallipoli, parla delle gerarchie che si andranno a costruire tra i pali del Lecce

Generoso Rossi, “mattatore” con una tripletta dell’incontro benefico Calci socialmente utili, non ha perso occasione per parlare dei giallorossi, pronti a tornare in Serie A dopo sette anni di assenza: “Il Lecce deve fare un campionato tranquillo. L’ambiente e la piazza sono importanti e la squadra è buona”.

Pochi pensieri se il debutto è di quelli forti: “A San Siro gli stimoli verranno da soli anche se non è che con l’Inter vanno raccolti i punti decisivi per la salvezza”

Rossi si esprime con decisione sulla coabitazione tra Vigorito e Gabriel, spendendo ottime parole per il sardo: “Concorrenza o titolare sicuro? Io sono sempre per un primo portiere inamovibile con un secondo all’altezza. Secondo me, Vigorito meritava di partire da titolare con un portiere esperto al suo fianco per eventuali momenti di defaillance. Ora è arrivato Gabriel e vedremo come Liverani gestirà i due portieri”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News