Resta in contatto

Calciomercato

Il Pisa ufficializza Varnier. Si complica la cessione di Riccardi

I toscani acquistano l’ex Cittadella e dovrebbero rinunciare al prestito del giovane friulano dal Lecce. Che, ora, potrebbe tenerselo.

Il Lecce voleva mandarlo in prestito in B per farlo giocare con continuità e favorirne la crescita. Ora Davide Riccardi rischia di restare in giallorosso per fare una stagione in Serie A da comprimario.

Il Pisa, club vicinissimo al difensore ex Sudtirol fino a poche ore fa, ha infatti ufficializzato quest’oggi l’acquisto di Marco Varnier in prestito dall’Atalanta. Il suo arrivo quasi sicuramente fa dunque saltare quello di Riccardi, per il quale ora Mauro Meluso dovrà cercare un’altra sistemazione.

Il tempo a disposizione è pochissimo, e dunque tali tentativi potrebbero rimanere insoluti.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato