Resta in contatto

News

GdM – Ciullo: “In A gli errori si pagano a caro prezzo”

“Da qui la necessità di non commetterne in certe situazioni, ovvero quando la squadra è in uscita dalla propria area. Difficilmente uomini delle spessore di Dzeko perdonano”, ha affermato l’ex giallorosso.

L’ex giallorosso Totò Ciullo parla a La Gazzetta del Mezzogiorno del cammino degli uomini di mister Liverani nella massima serie.

LECCE-ROMA. “Bisogna partire dal presupposto che in Serie A, soprattutto quanto si affrontano le compagini che battaglieranno nella prima metà della classifica e che vantano quindi una grande cifra tecnica, oltre a un elevato tasso di esperienza, gli errori si pagano a caro prezzo. Da qui la necessità di limitare al minimo gli errori e in particolare di non commetterli in certe situazioni, ovvero quando la squadra è in uscita dalla propria area. Difficilmente uomini delle spessore di Dzeko perdonano”.

PRESTAZIONE.Contro la Roma ho visto un Lecce all’altezza della situazione pe gran parte dell’incontro. Il primo tempo di Mancosu e compagni è stato di prim’ordine. Sono stati proprio loro ad andare maggiormente vicini al gol. Nella ripresa, c’è stato uno sbandamento iniziale, durato circa 25 minuti. La squadra mi è sembrata in ulteriore crescita. Quello ammirato contro l’undici diretto da Fonseca è stato il miglior Lecce della stagione insieme a quello che ha sbancato Torino”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News