Resta in contatto

News

Il Genoa annulla l’allenamento di Andreazzoli. Salta la terza panchina in due giorni?

E’ crisi piena per i rossoblu che oggi sarebbero dovuti tornare in campo. La società vuole valutare bene la posizione dell’allenatore.

Dopo Di Francesco e Giampaolo, anche Andreazzoli potrebbe salutare il suo posto al timone del proprio club di Serie A. In queste ore il Genoa sta infatti decidendo se continuare con l’ex tecnico dell’Empoli o cambiare rotta sfruttando la sosta, come fatto appunto da Sampdoria e Milan tra ieri e oggi.

In mattinata i rossoblù sarebbero dovuti tornare ad allenarsi dopo i due giorni di break post ko con il Milan. A sorpresa invece la dirigenza del sodalizio genovese, che fino a domenica sera ha più volte ribadito di voler rinnovare la fiducia nel proprio allenatore, ha annullato la seduta odierna. Una decisione abbastanza netta che non lascia presagire risvolti positivi circa la posizione di Aurelio Andreazzoli.

Nel giro di poche ore si potrebbe dunque arrivare a tre panchine saltate in stagione. Se non è record, poco ci manca.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News