Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Forti come gli Ulivi: il Lecce scende in campo per il futuro

La situazione di estremo disagio e preoccupazione che da anni ha ridotto il settore agricolo salentino in condizioni critiche ha portato ad un coinvolgimento sociale tradotto da implicazioni di carattere sportivo, religioso, economico e culturale.

“Il Lecce scende in campo per il futuro” è il titolo della campagna di sensibilizzazione sociale lanciata dall’Unione Sportiva Lecce, in collaborazione con Arcidiocesi di Lecce, Associazione italiana Città dell’olio e Centro Studi Visioni da Sud.

Le iniziative di sensibilizzazione programmate sul territorio nazionale saranno presentate alla stampa martedì 31 dicembre 2019 alle 9,30 nel salone dell’Episcopio di Piazza Duomo a Lecce.

Alla conferenza stampa prenderanno parte: l’arcivescovo metropolita Michele Seccia, il direttore generale dell’US Lecce Giuseppe Mercadante, il vice presidente nazionale dell’Associazione Città dell’olio Paolo Greco, il presidente del Centro Studi Visioni da Sud Alfredo Foresta. Saranno presenti, infine, i sindaci delle Città dell’Olio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pierotti
Di nuovo un assist per il calciatore argentino...
Le caratteristiche della squadra: pressing aggressivo e 4-4-2 in fase di non possesso...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce