QdP – Paleari: “La forza del Lecce è la coesione fra società, squadra e tifosi”

“Liverani ha dimostrato di essere molto preparato, vuole i rinforzi. In serie A serve tanta qualità. I giocatori buoni al mercato di gennaio costano un sacco di soldi”, ha affermato l’ex giallorosso.

Franco Paleari, una lunga storia da allenatore dei portieri iniziata proprio a Lecce, parla a Il Quotidiano del cammino giallorosso in Serie A.

UN BUON LECCE.È stato un bel Lecce; non è da escludere che in questo momento la squadra stia accusando la fatica. Ci può stare in un campionato così complicato come la serie A”.

GABRIEL IL MIGLIORE.Il portiere brasiliano Gabriel a parer mio sta giocando un ottimo campionato. Gli errori? Ci possono stare”.

LIVERANI.Ha dimostrato di essere molto preparato, vuole i rinforzi. In serie A serve tanta qualità. I giocatori buoni al mercato di gennaio costano un sacco di soldi. E poi, bisogna stare anche attenti allo spogliatoio”.

COESIONE GENERALE.La forza del Lecce è la coesione fra società, tecnico, squadra e tifosi. Difficile da trovare altrove. Ci sarà da soffrire fino in fondo, non potrebbe essere altrimenti, ma sono convinto che alla fine questo Lecce riuscirà a salvarsi”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Gabriel è il migliore forza Lecce ?❤️?❤️?

Commento da Facebook
6 anni fa

Un fenomeno

Commento da Facebook
6 anni fa

Quando vedo giocare il Lecce, mi sembra vedere il film di Rocky Balboa… ne prende tante prima di reagire… e grazie a Gabriel abbiamo solo 35 gol subiti… Se non ci fosse lui ne avremmo sicuro il doppio…

Commento da Facebook
6 anni fa

Una saracinesca, nelle uscite è il migliore in Europa…

Commento da Facebook
6 anni fa

Il migliore

Articoli correlati

Al Via del Mare va in scena un match che è già uno scontro diretto...
Ecco le scelte dei due allenatori. Di Francesco schiera Siebert con Tiago Gabriel e Maleh...
I nostri lettori optano per il centrocampo con Coulibaly, Ilic e Maleh. Lo spagnolo è...

Altre notizie