Resta in contatto

News

La Serie A boccia i play off: sarà l’algoritmo a decidere la classifica in caso di nuovo stop

Dopo la riunione del Comitato di Presidenza FIGC della giornata di ieri, sarà un’altra giornata importante per il calcio italiano.

Alle 17:30 odierne è convocata l’apertura, in videoconferenza, dell’Assemblea di Lega di A. All’ordine del giorno ci saranno proprio le tematiche che saranno dibattute poi in sede di Consiglio Federale l’8 giugno: su tutte il tema dell’algoritmo della discordia che sembra però una linea che ha trovato consensi a differenza di play-off e play-out in caso di nuovo stop.

I club di Serie A, infatti, hanno deciso di bocciare l’ipotesi iniziale di eventuale conclusione del campionato con la formula dei play off e play out. In caso di nuova sospensione sarà l’algoritmo con la media ponderata dei punti in casa e in trasferta a decidere la classifica finale.

Le società, infine, faranno anche il punto sul decreto ingiuntivo a Sky e sulle dilazioni da ricevere dagli altri broadcaster.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Schifo! E che cosa è Playstation?

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News