Resta in contatto

News

Cristiano Ronaldo salta ancora il Lecce? Sarri pensa al riposo

Il campione portoghese potrebbe restare a riposo questa sera. Dopo la mancata convocazione dell’andata, Sarri, di concerto con lo stesso CR7, sarebbe pronto a concedere un turno di stop anche nella gara di ritorno.

Cristiano Ronaldo in dubbio per Juventus-Lecce di stasera alle 21.45. I motivi? Nessun guaio fisico, nessuna scelta tecnica, solo un una gara per rifiatare in attesa dell’allungo finale. Maurizio Sarri, forte del +7 sulla Lazio raggiunto anche a seguito della vittoria dell’Atalanta sui biancocelesti di mercoledì sera, starebbe pensando di risparmiare il suo uomo di punta nella gara contro la banda Liverani, partita che permetterebbe di allungare temporaneamente su Simone Inzaghi mettendo un primo solco sul campionato.

La scelta, naturalmente pacifica, sarebbe presa di comune accordo tra il tecnico e l’attaccante. E’ già capitato più volte che Cristiano Ronaldo si è (auto)messo da parte. E’ successo anche all’andata, nella gara del Via del Mare finita 1-1. Le scelte offensive, in caso di decisione ratificata, vedrebbero un tridente con Dybala al centro e Bernardeschi-Douglas Costa ai lati. Discorso diverso per Gonzalo Higuain, che ritornerà a disposizione e partirà dalla panchina.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News