Resta in contatto

News

Dalla Macedonia del Nord: Lecce su un centrocampista della Nazionale

Secondo quanto descritto da Macedonian Football, Pantaleo Corvino sarebbe sulle tracce di Boban Nikolov, 26enne in forza al Fehervar, in Ungheria.

Dopo l’ufficializzazione di Morten Hjulmand, il Lecce continua a seguire delle piste estere per rinforzare il roster a disposizione di Corini. L’ultima novità porta a Boban Nikolov, centrocampista centrale del Fehervar. Il calciatore è in rotta col club magiaro, con cui ha un contratto fino al 2021. Il mancato rinnovo del contratto tra le parti è coinciso con gli screzi, forse consequenziali all’interesse del Lecce.

Il Fehervar, vista la vicina scadenza, potrebbe accelerare la definizione dell’affare per evitare di perdere l’elemento a costo zero. Ieri, il Fehervar ha giocato un’amichevole contro i croati dell’Osijek e Nikolov, finito in panchina già a inizio dicembre dopo 9 presenze in campionato e 4 nelle qualificazioni di Europa League, non ha partecipato. In carriera, Nikolov, valutato 750mila euro secondo Transfermarkt, in carriera conta 28 presenze in Nazionale con due reti, ha vestito anche le maglie di Viitorul (Romania) e Vardar Skopje (Macedonia), partecipando sempre a campagne europee.

Nikolov era stato già vicino al trasferimento in Italia. Nell’estate del 2019, infatti, era finito nel mirino del Brescia.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 mese fa

Questo ci possiamo permettere BIDONI A COSTO ZERO DA CAMPIONATI SCAPOLI AMMOGLIATI

Eros
Eros
1 mese fa
Reply to  Antonio

Ta Mammada Antonio stai zitto!

Silvio Tenpesta
Silvio Tenpesta
1 mese fa

Non so perché, ma ho la forte sensazione che faremo tre punti pesantissimi contro l’Empili.
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News