Resta in contatto

News

Hjulmand-Lecce: affare da 1 milione?

Il centrocampista proveniente dall’Admira Wacker, ufficializzato ieri dal Lecce, è arrivato a titolo definitivo per una cifra importante.

Morten Hjulmand è stato il primo rinforzo invernale scelto dal Lecce. Il 21enne, secondo quanto si legge sul sito ufficiale della squadra austriaca, aveva già richiesto il trasferimento nonostante il suo contratto con il club di Modling scadesse nel 2022. Dopo le 74 presenze con l’Admira Wacker, che ha ringraziato Hjulmand per il lavoro fatto nelle due stagioni e mezzo spese lì.

Le cifre investite dal Lecce si aggirerebbero attorno al milione. Ovviamente, ciò afferisce al valore del calciatore, tra stipendio e salario per gli anni di contratto. Un investimento importante operato dalla società di via Costadura per un calciatore che ha già giocato due stagioni nel massimo campionato austriaco dopo la trafila giovanile spesa al Copenhagen.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
1 mese fa

Benvenuto 🤞♥️💛

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News