Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Poco gioco ma lotta, difesa e 3 punti. Vi è piaciuto il Lecce “diverso” visto a Reggio?

I giallorossi tornano ad un successo esterno che mancava da tempo con una prestazione tutta sostanza e con poca qualità.

Dopo una lunga astinenza esterna ed i due pareggi di fila, il Lecce torna al successo e lo fa espugnando il campo della Reggina. I salentini non sono spigliati ed offensivi come al solito, tanto da riuscire a trovare la porta una sola volta in 90 minuti. Questo basta però ad ottenere un successo pesantissimo, anche grazie ad una prestazione di grande sacrificio ed attenzione difensiva.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
1 mese fa

Piaciuto no, ma a questo punto serve solo vincere

Vitantonio
Vitantonio
1 mese fa

Il gioco manca da diverse settimane, riusciamo ad essere più sciolti e propositivi nella manovra soltanto quando abbiamo spazi. Se attacchiamo una squadra che ci aspetta, non arriviamo mai sul fondo per crossare, cerchiamo di accentrare il gioco per gli attaccanti, infilandoci in un imbuto senza neppure tentare di allargare le maglie della difesa avversaria. Dobbiamo essere più veloci nel giro palla e infilare la difesa sugli esterni, dove ci sono più spazi; questo costringerebbe gli avversari a muoversi, scalare e magari, perdere le marcature…

Andrea Di Giorgio
Andrea Di Giorgio
1 mese fa

Vittorie così pesano eccome alla fine!

Luigi Rango
Luigi Rango
1 mese fa

Sine basta ca encimu

Torneremo in A
Torneremo in A
1 mese fa

Non può essere sempre l’angelo Gabriel a salvare il risultato, poche alternative in attacco, panico dopo l’uscita di Dermaku, figuriamoci Coda,
insomma Lecce…
T à sciuta bbona quista fiata….

Flavio
Flavio
1 mese fa

Finalmente squadra concreta 0 gol subiti e vittorie per andare in serie A ci vuole questa mentalità

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
1 mese fa

Una grande sofferenza..la partita è stata brutta e noiosa, nonostante la prestazione straordinaria di taxi e stepinsky..la difesa ottima ma spero che si trovi l’equilibrio tra lo spettacolo e la fase difensiva..sino ad ora il gioco è stato gradevole ed a volte entusiasmante tranne nella partita con il Pisa dove i giocatori erano stanchi e scarichi..ora si spera che nel girone di ritorno si veda l’equilibrio tra gioco e difesa…sarà importante anche La risposta dei nuovi, che sono arrivati da poco ma che non sono stati tutti determinanti..liststowky deve esprimersi ancora al meglio, dermaku uguale e così rodriguez ..su paganini… Leggi il resto »

Pompilio Elia
Pompilio Elia
1 mese fa

Per la mentalità messa in campo, voto 10 e lode🤫

Last edited 1 mese fa by Pompilio Elia
LegioX
LegioX
1 mese fa

Innanzitutto non hanno fatto un solo tiro ma ci sono state 4 conclusioni in porta (come loro). Poi abbiamo giocato in 10 x 25 minuti e, infine, ormai tutti ci conoscono e prendono le contromisure; nn ci si puo’ aspettare 10 tiri a partita, manco il bayern! Da encomiare poi il carattere verosimilmente trasmesso da Corini e dai nuovi (Zuta colpiva di testa con la fasciatura).

Bar BIGGI
Bar BIGGI
1 mese fa

Questo LECCE avrebbe solo bisogno del miglior FALCO,,, ADEGUATE IL CONTRATTO DI FALCO UGUALE A TAXI E STEPINSKY,, E VEDRETE CHE ACQUISTO.

Albj
Albj
1 mese fa
Reply to  Bar BIGGI

Se è così che vuole fatelo e forse ritroverrmo il nostro Falco!

Cri
Cri
1 mese fa

Di più non si poteva fare date le numerose assenze e l’arbitro mandato dall’Empoli .
Ma io metterei una legge per i PARASSITI come FALCO che come le società devono rispettare i giocatori anche i giocatori devono essere obbligati a rispettare i contratti ! Sennò ku va caricia piezzi se mi riesce!!!

Altro da Bacheca del Tifoso