Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi Damiani: “Volpi ha condizionato due partite”

Non ha mezzi termini il presidente giallorosso che si scaglia contro il direttore di gara di Reggina Lecce per le sue discutibili decisioni.

IL COMMENTO. Volpi è riuscito a condizionare in una sola volta due partite, quella con la Reggina e la prossima, importantissima contro l’Empoli. Abbiamo subito tanti torti nel corso della stagione e siamo stati sempre zitti, ma questa volta più che esultare per il successo, sono provato e mi preme ribadire ad alta voce che l’arbitro ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare contro di noi”.

IL RIGORE. “Un grande abbaglio, una decisione inesistente, così’ come quanto accaduto con il secondo giallo che ha portato all’espulsione di Coda che non aveva neppure commesso il fallo, e la continua gestione dei cartellini a nostro danno”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
3 anni fa

………dimenticavo che dopo Reggina Lecce arbitrata da Volpi di Arezzo la partita Lecce Empoli venga diretta da un arbitro di Brindisi per chi ha memoria è un altro scherzo che ci fecero due anni fa che in piena lotta col Pescara fecero arbitrare lo scontro diretto col Lecce un arbitro di Sulmona con la moglie di Pescara che ce ne fece di tutti i colori……designatore ebbasta!!!

Antonio
Antonio
3 anni fa

qui c’è poco di essere diplomatici la direzione di questa persona ha poco a che fare con la parola arbitraggio caro presidente vogliamo fare intervenire chi di dovere per porre termine ai torti che sta subendo il Lecce? Sempre Forza Lecce

Mauro
Mauro
3 anni fa

Grande presidente,è ora che iniziamo ha rompere le scatole nn si può andare avanti così… Serve rispetto per i nostri colori…. Non possiamo essere impassibili, ci hanno fin troppo condizionati….. Troppi punti persi per strada.

Sempregiallorosso
Sempregiallorosso
3 anni fa

È palese la malafede di quest’arbitro da terza categoria. In un colpo solo voleva aiutare i dirimpettai di casa sua , l’Empoli, e
affondare una loro diretta concorrente.
Non deve più arbitrare la nostra squadra e lo mettano in quarantena , merita una bella lezione.

Niko
Niko
3 anni fa

Buoni Si Ma Fessi No!!!!

Flavio
Flavio
3 anni fa

Io rispetto molto gli arbitri ed è umano sbagliare, ma questo arbitro non ha le capacità di arbitrare in serie B, disastro sui cartellini poca personalità appena riceveva una pressione da parte dei calciatori cambiava idea, gioco spezzettato continuamente forse lo sbaglio del rigore è stato l’errore meno grave e ho detto tutto

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Grande presidente spaccani lu cuxxxxlu

RDN
RDN
3 anni fa

Finiamola di essere troppo educati

Articoli correlati

Il successo sul campo del Sassuolo è nato dal secondo gol da professionista del terzino transalpino...
La Lega Serie A ha reso noti gli orari del 34°turno...
Arriva la sanzione pecuniaria per il club di via Costadura...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce