Resta in contatto

News

Bari, striscione di minacce contro la squadra: “Se non ci credete questa fine farete” (FOTO)

Durissimo avvertimento rivolto ai calciatori da parte di alcuni tifosi biancorossi.

Se non ci credete, questa fine farete“. Questo è il minaccioso messaggio del pesante striscione apparso all’esterno dello stadio San Nicola e rivolto ai calciatori del Bari. Secondo quanto riportato da Il Quotidiano Italiano e ripreso da LaBariCalcio.it. sarebbero stati alcuni tifosi ad affiggere il lenzuolo riportante il duro avvertimento. Oltre allo striscione è stata inoltre esposta la testa di un maiale. Nel mirino c’è la squadra biancorossa, “colpevole” di un periodo di magra in termini di prestazioni e risultati.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News