Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, Pecchia: “Il nostro obiettivo è giocarcela con tutti”

I grigiorossi sono stati ieri sconfitti dal Torino in Coppa Italia solo dopo i calci di rigore. L’allenatore Fabio Pecchia ha commentato così la gara disputata in casa del Toro a sei giorni dal debutto in campionato: la Cremo ospiterà il Lecce tra le mura amiche dello Zini.

MANCATA QUALIFICIAZIONE. “C’è dispiacere perché era uno dei nostri obiettivi passare il turno. C’è rammarico per la prima parte di gara dove potevamo sfruttare diverse occasioni per segnare. Abbiamo giocato bene, siamo arrivati ai rigori dove loro sono stati più bravi, volevamo vincere. Dobbiamo essere, però, consapevoli che questa partita ci ha dati tanti motivi per ragionare e affrontare il campionato con lo spirito giusto”. 

ATTEGGIAMENTO. “Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra con una sua identità e che sia ben riconoscibile. La Cremo deve avere un atteggiamento aggressivo, scendere in campo per giocarsela con tutti e con grande personalità. Questa è la sfida importante e i ragazzi lo sanno”. 

CARNESECCHI. “Marco ha fatto una grande partita. Mi è piaciuto molto nella gestione del match perché è stato bravo a dettare i ritmi della gara ai compagni. Ma un applauso va a tutti, la squadra ha giocato veramente bene”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita di Coppa Italia sarà il sesto incontro tra l'allenatore nato a Formia e...

Nell’ambito della premiazione degli allenatori tenutasi stamattina in FIGC, l’allenatore del Parma, promosso in A...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce