Resta in contatto

News

Esulta Lecce, digiuno interrotto: dopo cinque mesi e dieci match è di nuovo vittoria in B

L’astinenza di successi in campionato del Lecce perdurava dall’1-2 di Vicenza che tenne accesissime le speranze promozione.

Cinque sconfitte, quattro pareggi e zero vittorie. Era questo lo score del Lecce nelle ultime nove gare di Serie B tra scorso campionato, playoff e annata in essere. Un’astinenza dal successo a cui l’undici di Baroni è riuscito, finalmente, a porre fine, battendo questo pomeriggio l’Alessandria in rimonta per 3-2.

L’esultanza al gol di Coda è stata liberatoria per i giallorossi in campo, per i tifosi e per tutto l’ambiente Lecce, che pur consapevole di quanto lunga e tortuosa sia la strada da percorrere si è, intanto, tolto un bel peso. Quello di interrompere un digiuno che durava da tanto, troppo tempo.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News