Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Cosenza, Occhiuzzi torna al timone e sostituisce Zaffaroni

Il tecnico riprende in mano la squadra dopo averla lasciata al termine della scorsa stagione culminata con la retrocessione sul campo.

Adesso è ufficiale: Roberto Occhiuzzi torna ad essere l’allenatore del Cosenza. Il club ha deciso di puntare sul tecnico di Cetraro dopo l’esonero di Marco Zaffaroni. Occhiuzzi – che ha un contratto già in essere con il Cosenza in scadenza nel 2023 – dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento. Di seguito il comunicato:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore a Roberto Occhiuzzi. Il tecnico, nato a Cetraro l’11 ottobre 1979, torna così ad allenare i Lupi dopo aver collezionato 51 panchine nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Mister Occhiuzzi nel primo pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Subito dopo, alle ore 17:00, avverrà la presentazione ufficiale con una conferenza stampa che si terrà nella sala stampa dello stadio “San Vito – Gigi Marulla” intitolata a Denis Bergamini”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario