Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – La Virtus blinda un giocatore che piace al Lecce

Alessandro Caporale non si muove da Francavilla Fontana. Queste sono le intenzioni della Virtus.

Dopo le positive prestazioni nel girone d’andata del centrale della formazione degli imperiali i giallorossi avevano acceso le loro attenzioni. L’attuale difensore della squadra di mister Taurino è un salentino doc e che inciso la propria firma nel 3-0 inflitto al Bari. Sulla vicenda però è intervenuto il disse della Virtus Angelo Antonazzo che ha messo i puntini sulle i: “Negli ultimi giorni Alessandro Caporale è stato al centro di alcune voci di mercato, ma noi ce lo teniamo stretto perché pensiamo di poter fare un campionato importante con lui e proseguire il trend della prima parte. Il mercato ha le sue regola, lo sappiamo bene, e c’è questa situazione, ma. non siamo certo noi a voler vendere il ragazzo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Memo mingo
Memo mingo
2 anni fa

Pensiamo al campionato,la coppa Italia va giocata ma risparmiamo i titolari così almeno riposano. Anche con i titolari a roma si perde perciò riposo.

Giallorossisalentini
Giallorossisalentini
2 anni fa

Bisogna pensare, oltre alla gara col Pordenone, anche quella di giovedì con la Roma, che non deve essere presa come una partita di semplice apparizione nei teleschermi di canale 5 ma anche come un opportunità di crescere giocando in maniera tranquilla ma concentrati! Mister, le do un mio parere, secondo me la Roma giocherà o col 4-3-3 o il 4-3-1-2 quindi sarà importante giocare la palla velocemente quando si è in attacco ed essere precisi in fase di impostazione dalla difesa. In attacco, potremo giocarci le nostre carte con il tridente solito titolare e con la carta Rodriguez in corso, e in difesa bisognerà coprire tutti insieme e compatti, perché è l’attacco il loro punto forte. La difesa della Roma non è così stabile come sembra!

Ser
Ser
2 anni fa

Da dove le prendi queste indiscrezioni? Comunque penso anche io che giochino col
4-3-2-1, perché mancano Smalling e Mancini, però a differenza tua sono molto meno fiducioso. Il più debole dei loro giocatori prende 10 volte di più di Strefezza! Ho detto tutto!

AP
AP
2 anni fa

Sono d’accordo, io avrei comunque fiducia per i nostri giocatori!

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce