Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Reggio disfatta inattesa: cosa non ha funzionato ed a cosa porre subito rimedio?

Brusco stop dopo i tre successi di fila figlio di una delle peggiori prestazioni dell’anno, se non la più brutta in assoluto. Ma le possibilità di centra l’obiettivo restano alte.

Il Lecce che non ti aspetti, clamorosamente molle ed incapace di inquadrare la porta (zero i tiri in porta, mai successo nella stagione in corso), esce battuto dal campo di una Reggina che non poteva avere le stesse motivazioni dei giallorossi. Eppure l’undici di Baroni non è riuscito ad imprimere il proprio gioco né a lottare con adeguata veemenza, venendo battuto a causa di un grave errore difensivo commesso. Il pari del Monza consente comunque di poter archiviare velocemente la disfatta calabrese e di concentrarsi sui prossimi impegni: con tre vittorie sarebbe Serie A, ma proporre tutt’altro copione è un obbligo.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Il Lecce ha perso 4 partite. E dopo la sconfitta si è sempre ripreso bene.Occorre una bella svegliata a TUTTI.SOTTO CON IL PISA !

Ciccio Panza
Ciccio Panza
2 anni fa

La squadra deve andare in ritiro, ieri proprio non siamo entrati in campo. Urge una presa di posizione della società verso i giocatori. Non dico di fare il Cellino della situazione, ma neanche far passare tutto.

Dario
Dario
2 anni fa

Mi auguro che si stato solo lo scivolone del classico qua si vince senza problemi… altresì mi vorrei sbagliare ma come l’anno scorso restiamo in B..che con un campionato ad alta prestazione l’incasso arriva di più.🤔❓💛❤️ dalla nascita…

Carlo Devisu
Carlo Devisu
2 anni fa

tutti in ritiro fino a Giugno.

Gianluca
Gianluca
2 anni fa

2 vittorie ed 1 pareggio, a 72 punti è serie A

Carlo Pranzo
Carlo Pranzo
2 anni fa

Seguo e tifo Lecce da 60 anni. Questa di Reggio non è stata ne la prima, ne l’unica partita orribile del Lecce in questa stagione, ma le fanno compagni tante altre, dove ce la siamo cavata per il rotto della cuffia e con scarso merito. Ci sono purtroppo lacune tecniche alle quali la Direzione Tecnica non ha saputo porre rimedio con il mercato e l’allenatore, con gli allenamenti. Non abbiamo uno specialista capace di battere i tiri da fermo (anche i rigori). Non abbiamo saltatori e non ci riesce di segnare neanche per scommessa, sulle famose “Palle inattive” e sulle miglia di cross che continuiamo a fare. Riusciamo a segnare soltanto con palla a terra e su iniziative personali. Quando le squadre avversarie si chiudono, per noi è notte fonda e solo un episodio ci può salvare. Evito di elencare le partite simil Reggio Calabria, ma chi ha seguito il Lecce quest’anno e ha un minimo di obbiettività le può certamente individuare. Visto che Baroni passa per uno che guarda i numeri, mi chiedo se si è mai soffermato su queste mancanze e se SI, perché mai durante gli allenamenti non dedica la dovuta cura a queste debolezze? E’ pur vero che la dote di elevarsi in aria fa parte delle caratteristiche innate di ciascuno, ma sono certo che con l’allenamento specifico si acquisisce anche questa tecnica. Prendo per esempio CODA, bravissimo cannoniere, ma non si alza da terra neanche per 5 cm. Non ditemi che non amo la mia squadra, ma bisogna accompagnare il Tifo anche con un minimo di obbiettività. Ciò detto FORZA LECCE e speriamo di battere il PISA

Arrigo
Arrigo
2 anni fa
Reply to  Carlo Pranzo

Concordo e sottoscrivo e aggiungo che non si riesce a creare le opportune occasioni da gol quando si entra in area nei punti nevralgici,cosa che fanno le altre,è comunque manca come il pane un altro calciatore tecnico come strefezza, non può inventare sempre tutto lui

Ma Noi NO
Ma Noi NO
2 anni fa

Cambia curva cozzaro

Il vero Luigilio
Il vero Luigilio
2 anni fa

Andare in ritiro come successe con Liverani

Alby
Alby
2 anni fa

Sono d’accordo ritiro e voce grossa della società

il vero Luigilio
il vero Luigilio
2 anni fa

Zitto barese

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...
I giallorossi di Luca Gotti sono ospiti dei neroverdi di Davide Ballardini. Votate il vostro...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce