Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Trinchera: “Hjulmand e Strefezza? Il mercato è imprevedibile”

Il direttore sportivo giallorosso ha parlato con Tuttosport sulle future trattative e la situazione dei big del mercato del Lecce.

IL MERCATO. Siamo nella fase iniziale delle trattative. Ci sono tanti aspetti da valutare per migliorare l’organico. Sarà una stagione molto impegnativa, cercheremo di rafforzare La Rosa attuale con elementi di categoria e giovani da far crescere e patrimonializzare”.

FRABOTTA. E’ un giocatore che siamo monitorando. E ‘interessante, ma è seguito anche da altri club. Staremo a vedere”.

STREFEZZA E HJULMAND. Su di loro non ci sono solo voci. Parliamo di due calciatori che si sono messi in evidenza. L’interesse di altri club inorgoglisce il nostro lavoro, ma non sono in vendita. Bisogna però dire che il mercato è imprevedibile. I ragazzi non danno segnali di fragilità. Gli attestati di stima fanno loro piacere, ma sono contenti di restare a Lecce. Se poi ci fosse un’opportunità di svoltare,  sia per loro ma anche per il club, è chiaro che non potranno far finta di nulla”.

PORTIERI. Andremo ad integrare questo reparto con un altro tassello per completare il reparto i nomi che seguiamo sono tanti”.

GABRIEL. “Nella stagione appena trascorsa gli abbiamo proposto il rinnovo contrattuale, ma lui ha preferito aspettare perchè voleva giocare in A. Il Lecce ha apprezzato la sua onestà. Se  il Torino lo prende, fa suo un portiere affidabile non solo sotto l’aspetto tecnico ma anche umano”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gennaro
Gennaro
1 anno fa

Egregio Sig. Trinchera se vuole mandare il Lecce calcio in Serie B fa bene a vendere Hjulmand e Strefezza e si accorgerà che certamente ci troveremo in Serie B nella prossima stagione. I suddetti 2 giocatori, così come Massimo Coda, sono incedibili, per quest’anno, a qualunque prezzo, in quanto la loro vendita significherebbe vanificare tutto il lavoro fatto dal Mister Baroni.
Le ricordo che la salvezza in Serie A vale 50 milioni di euro, a quanto dicono i giornali, e quindi bisogna fare di tutto per ottenerla, fosse solo per l’aspetto economico.
Le invio distinti saluti.
Gennaro Petrucci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

vai direttore!

Articoli correlati

lecce empoli pierotti
Il tecnico del Lecce con l'Udinese è costretto a modificare il suo assetto offensivo base...
Di seguito i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le...
La rete di Chevanton valse una vittoria fondamentale nella stagione 2010/2011...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce