Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Darmian: “La vittoria è arrivata soltanto alla fine ma meritavamo i tre punti”

Il difensore dell’Inter, intervistato da SportMediaset, è tornato sulla vittoria conquistata al Via del Mare all’ultimo secondo grazie al gol di Dumfries.

Queste le parole di Matteo Darmian: “Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? Sì sì sicuramente, volevamo partire con una vittoria, è arrivata solo alla fine però per quanto creato in partita penso sia stata meritata. Meglio così, ci prendiamo i 3 punti sapendo che possiamo e dobbiamo migliorare. Lo faremo in settimana e domenica dopo domenica ci faremo trovare pronti“.

“Sappiamo che vanno chiuse prima, soprattutto come quella di sabato che può essere anche determinata da un episodio, che sia una punizione o un calcio d’angolo. Quindi dovevamo essere più concreti. Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato. Il mio ruolo? Il mio ruolo è quello di lavorare, migliorarmi giorno dopo giorno e mettere in difficoltà il mister quando deve fare le scelte e poi quando chiamato in causa dare il mio contributo”.
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
1 anno fa

Non avete vinto con netta differenza, perchè c’era una squadra che ve lo ha impedito? Si continua a parlare solo e soltanto di Inter, ignorando contro chi giocava. Per la stampa, il campionato è ristretto solo a 5 squadre, le altre non fanno notizia.

Joe
Joe
1 anno fa

Vi meritavate una bella espulsione di Inzaghi e Lautaro

Articoli correlati

Le statistiche dell’esordio stagionale confermano il canovaccio che i più si aspettavano. I padroni di...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce