Lo Special One si presenta ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-1 contro il Lecce.
“Non mi ricordo partite giocata in 11 contro 10 in cui speravo di finire al più presto. Siamo entrati bene nella gara, forti, ambiziosi e ben intensi. Più difficile contro dieci? Noi abbiamo gestito male anche se loro erano chiusi. Il Lecce ha giocato a un livello alto, noi no. Abbiamo complicato le cose. Non ho sentito paura nei miei giocatori, che hanno complicato un po’. Dovevamo girare la palla. Solo Belotti ha avuto della sicurezza in situazioni di gioco. Non mi è piaciuta la gestione.
“Loro hanno aspettato gli ultimi dieci minuti per tenere il risultato aperto e centrare il risultato con un tiro da fuori e una situazione simile. Sarebbe stato un disastro. Dybala? Sta molto male. Dobbiamo segnare gol per vincere ma arriveranno i gol di Abraham, Zaniolo e Belotti. Al di là della stanchezza, mi preoccupa la poca gestione della partita. Noi studiamo tantissimo l’avversario ma in partita vedo che si fanno cose esattamente contrarie”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Pagliaccio buffone !! Tu solo un portacenere travestito da coppa potevi vincere senza regali arbitrali
Scontro di gioco… Nessuno che si lamenta, il gioco continua…. Viene fermata l’azione, per controllare il fallo e hjulmand viene Espulso. A centrocampo!!!! Il VAR per uno scontro di gioco, maschio sì, ma un normalissimo scontro di gioco!!!! ALLUCINANTE!!!
Questo cretino aveva detto che l’albitro che albitrava Roma Lecce , era nato a Lecce e x questo che il mio Lecce ha perso
Onesta’!
Spettacolo indecoroso, Mourinho ogni volta che parla perde l’occasione per stare zitto. Vorrei che qualche volta a situazione inversa vediamo cosa dice?
È contento Opel Prontera? Per evitare ulteriori figure di 💩 cerchi di evitare di arbitrare il Lecce. Ne abbiamo avute già abbastanza di persone frustrate e incapaci. Grazie. Ah io lavoro e abito a Bologna e non penserei mai di arbitrare il Lecce o il Bologna. Spero di non vederla mai né a Lecce né a Bologna. Mi dispiace avere una doppia conterraneità talmente desolante
Ta sciuta bona Cugghiune
Abraham sembra essere stato investito da un gancio di Tyson per come è volato
Pontrera un leccese leccacu… vuole guadagnare punti andando contro una squadra di provincia…. Se avesse fatto le stesse cose ad allenatore della Roma… Lo avrebbero radiato….
Pontrera ritirati non puoi fare l’arbitro perché hai problemi di identità….e personalità Multipla…. Vai a fare un po’ di terapia…. E ricominciare dalla terza categoria almeno li ti linciano per bene…. Sei ridicolo
Ringrazia l’arbitro!!!