Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Fiorentina: Nico-Jovic-Kouamé davanti, Barak in mediana

I viola si presenteranno a Lecce cercando di dare continuità alla roboante vittoria di giovedì in Conference League contro gli Hearts.

Dimenticare lo 0-4 contro la Lazio per riprendere quota anche in campionato. La Fiorentina affronta il Lecce al Via del Mare per macinare punti e lasciare il prima possibile la parte destra della classifica.

Terracciano rientrerà in porta dopo la titolarità di Gollini, non convocato, in Europa. In difesa, spazio alla coppia Igor-Milenkovic, già impiegata contro gli scozzesi. Martinez Quarta siederà in panchina mentre sulle fasce troveranno spazio Dodò e Biraghi. Lo squalificato Amrabat non farà parte della gara. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Mandragora, con ai lati l’ex Barak e Bonaventura. Partono dietro nelle scelte Bianco, Duncan e Zurkowski. Maleh è out al pari di Sottil e Ranieri.

L’ex Real Madrid Jovic, autore di un solo gol in campionato, cercherà di bissare la rete di giovedì sormontando il tridente offensivo composto anche da Nico Gonzalez e Kouamé. L’altro ex Saponara è candidato a un ingresso a gara in corso.

La probabile formazione (4-3-3): Terracciano; Dodò, Igor, Milenkovic, Biraghi; Barak, Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore Italiano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa

nonostante passino le stagioni ancora i due quarti della difesa della fiorentina sono quelli di Corvino ( 5 milioni complessivi tra Biraghi e Milenkovic). Interessante anche il confronto tra quanto ha speso la fiorentina per fare questo 11 e noi. Impressionante il confronto, solo Kouame e Dodo sono costati come 10 ( dieci ) mercati annuali del Lecce. Questo per sottolineare i miracoli che stanno facendo i ragazzi e la dirigenza.

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce