Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Fiorentina 1-1: vota le pagelle dei tifosi

I salentini sommano un altro pari interno venendo rimontati ad inizio ripresa dopo un gran primo tempo. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Marco Baroni
5.8
 Wladimiro Falcone
6.8
 Federico Baschirotto
6.2
 Valentin Gendrey
6
 Antonino Gallo
5.8
 Marin Pongračić
6.8
 Joan González
7.2
 Alexis Blin
6.6
 Assan Ceesay
6.6
 Gabriel Strefezza
6.6
 Lameck Banda
5.7
 Remi Oudin
5.9
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gian
Gian
1 anno fa

Mancanza della solidità in difesa, qualche sbandamento che potrà essere risolto con l’affiatamento. La difesa va fatta a livello di centrocampo.
Non credo ci si possa permettere di avare un attaccante capace di saltare l’uomo ema che non sappia finalizzare l’azione. Strefezza e Gonzalez di un altro livello

Riz
Riz
1 anno fa

Il nuovo assetto difensivo non ha funzionato, l’assenza di Gendrey si è sentita, la sicurezza di Baschi centrale idem, senza considerare il solito apporto del nostro uomo in tribuna. Questa insicurezze hanno portato la squadra ad avviare le giocate sempre coi lanci lunghi del portiere ed hanno, di fatto, annullato il nostro punto di forza rappresentato dai laterali. C’è ancora da studiare, sudare, tremare e sperare….fino alla fine probabilmente

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Baroni non ha avuto il coraggio di far riposare Baschirotto oggi e magari farlo entrare nel 2 tempo al posto di Umtiti.
Gendrey per me doveva giocare, koumé è stato veloce e sgusciante, Baschirotto se l’è perso più volte incluso in occasione del gol del pareggio.
Continuo a dire che mancano due centrocampisti in grado di giocare al calcio, che facciano da collante e abbiano personalità! Non sono di questa mole ne Bistrovic né Askilsen!
A Banda bisogna insegnarli a fare i movimenti a chiudere, sbaglia sempre l’ultimo passaggio o la chiusura delle azioni, è veloce e salta l’uomo ma poi non risolve ed alla fine è inutile. Deve migliorare e sarà l’uomo in più!

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa

Sinceramente ho visto due squadre, una il primo tempo coesa e bella a vedersi, nonostante giochiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di rimessa e non riusciamo MAI ad impostare noi il gioco, ma tutto sommato una bella prestazione nel primo tempo grazie alla viola che giocava aperta……SECONDO TEMPO INGUARDABILE!!!! Ma vorrei proprio sapere il mister cosa gli ha detto ai ragazzi nell’intervallo sono tornati in campo più scarichi di una batteria usata🤦🏻🤦🏻🤦🏻 la squadra è entrata in campo senza la spinta del primo tempo, SEMPRE E SOLTANTO IL SOLITO MODO DI GIOCARE, proteggere il vantaggio…. poi prendi il gol e finisce per la quarta volta su cinque 1-1 e devi dire pure grazie perché NON CERCHIAMO MAI IL RADDOPPIO segna e chiuditi questa è la mentalità di mister Baroni e così di strada se ne fa poca…. La prossima è a Bologna, e siamo lì per giocarcela, ma poi hai un trittico da paura Juventus-Udinese-Atalanta e non puoi chiuderti a riccio pregando che gli avversari facciano sempre cilecca sottoporta…… Si gioca per VINCERE non per fare catenaccio con la speranza di azzeccare la spazzata giusta e fare il raddoppio in contropiede……. Dai ragazzi siete voi che scendete in campo cambiate mentalità martellate gli avversari e chiudete le partite quando lo possiamo fare altrimenti a far solo pareggi è dura…😭 Forza Lecce sempre 💛❤️💪🏻💪🏻 💪🏻

Arrigo
Arrigo
1 anno fa

Non abbiamo i90minuti, non capisco i cambi negli ultimi minuti, primo tempo alla pari bravi tutti i ragazzi, baroni sarà un genio incompreso

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

I 3 cambi al 90° proprio non lo capirò mai! Se vuoi provare a vincere con forze fresche le fai entrare prima. Spezzano solo il gioco e fanno volare il tempo. È la seconda partita consecutiva che fa entrare Oudin al 90, un calciatore che ha bisogno di giocare ma che sta bruciando (vedi Rodriguez)

Giallorosso dentro
Giallorosso dentro
1 anno fa

Presto un’attaccante di categoria o sarà B sicura

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

Con Baroni si retrocede. Allenatore incapace

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa

Intanto guarda la classifica cozzaro

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa

peccato abbiamo una rosa con tante alternative e facciamo 3 cambi al 90mo. abbiamo rischiato di perdere per questo motivo. c’erano i giocatori che si trascinavano le gambe.

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...
I giallorossi di Luca Gotti sono ospiti dei neroverdi di Davide Ballardini. Votate il vostro...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce