Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Bruno: “Manca un po’ di qualità a centrocampo”

Bruno è tornato al Via del Mare per Lecce-Fiorentina. L’ex calciatore commenta i giallorossi sul Quotidiano

IL LECCE – “Ha tutte le carte in regola per centrare la salvezza sostiene -, se la può giocare alla pari con le squadre che lotteranno per salvarsi”.

QUALITÀ – “Mi pare occorra un pochino di qualità in più, a questa squadra aggiungerei quel giocatore che ha lo spunto o la giocata interessante ma, ribadisco, Corvino penserà sicuramente a questo. Umtiti? Che carattere, cerca sempre la giocata in verticale. Oggi vedo molte squadre che giocano dal basso. A cosa serve giocare dal basso? Su cento partenze dal basso ne esce una”

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
1 anno fa

Ho visto giocare in parti centrali del campo Di Francesco sia contro la Roma sia contro la salernitana e ho notato che sa girare benissimo il pallone, proverei a schierarlo sulla trequarti in qualche partita, anche perché merita più spazio

UL
UL
1 anno fa

La squadra di serie B dell’anno scorso quest’anno in A avrebbe fatto piu bella figura e sviluppato un gioco migliore. Quest’anno, in A, al momemto, dal centro campo in su, tolto strefezza, siamo da retrocessione, inguardabili e inconcludenti!

UL
UL
1 anno fa

Grande Bruno! Vero! Le giocate dal basso non servono a nulla! Verticalizzazioni zero. Il gioco del calcio quello vero, quello dei tuoi tempi è scomparso insieme ai bravi Mister e ai bravi giocatori Italiani. In particolare non si vedono più giovani promesse Salentine che oltre 20anni fa, come te, hanno scritto pagine importanti del calcio locale nazionale mondiale. Oltre alla qualità non è rimasto nulla. Solo un lecce pieno di forestieri SCARSI presi da qualunque parte del mondo, un mister Incapace e un direttore delle giovanili del Lecce inadeguato a scoprire e valorizzazione giovani talenti salentini da inserire in ptima squadra. Occorre mandarli entrambi via e subito. Andate Viaaa il Salento non vi vuole! Forza sempre Giallo Rossi!

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa

E’ quello che dico da tempo, manca qualità al centro. Una mezzala con caratteristiche più offensive. Baroni non centra nulla. Sarà oltranzista col 4-3-3, ma la squadra è messa bene in campo e gioca pure bene nonostante le lacune al centro.

Max
Max
1 anno fa

il vero Lecce inizieremo a vederlo più in là quando i ragazzi avranno percepito con esattezza tutti i movimenti da fare perciò finitela con questo Baroni vattene, serve questo e quest’altro, non abbiamo visto ancora niente

Joe
Joe
1 anno fa
Reply to  Max

Le sostutuzioni al 90 esimo mai più!!!

Marco Martina
Marco Martina
1 anno fa

Grande Mister, continua così

Salvo
Salvo
1 anno fa

La qualità verrà più avanti …con gli stessi calciatori che abbiamo…ma ci rendiamo conto di quello che stanno facendo questo ragazzi? Hanno 20 anni..forse l’avete dimenticato. Una squadra rivoluzionata per 7/11 e giovane ha bisogno di tempo e questi ragazzi stanno giocando alla grande..Forse l’unico appunto lo farei al mister: studiare altri moduli da applicare durante la partita e sfruttare quindi le potenzialità di tutti i componenti. TUTTI.

Joe
Joe
1 anno fa
Reply to  Salvo

Giusto

Kiok
Kiok
1 anno fa
Reply to  Salvo

Speriamo!ho dubbi se non rinforzeremo a gennaio!

Ascanio
Ascanio
1 anno fa

Grande Baroni, stai riuscendo a fare cose egregio con pochi spiccioli ma tantè idee. Avanti così.

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

E Bruno quando mai ha capito di calcio? La qualità lui non sa nemmeno dove sta di casa

Salvo
Salvo
1 anno fa
Reply to  Giorgio

Ha parlato mister so tutto io ! La tua arroganza è seconda solo alla mancanza di rispetto verso un calciatore che non a caso ha giocato ad alti livelli. Vedi di volare basso e cresci. In umiltà

Bar Biggi Brunico
Bar Biggi Brunico
1 anno fa

Basterebbe accentrare STREFEZZA con esterno DI FRANCESCO. O. OUDIN

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Chi dice che baroni deve andare via di calcio non capisce niente

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

L unico problema è BARONI. Deve andare via

RDN
RDN
1 anno fa

Devi morire strisciato del nord

Last edited 1 anno fa by RDN
marco
marco
1 anno fa

Hai rotto il c…o

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa

una mezzala migliore costa 5 milioni, minimo. Guardate un po’ le altre squadre e quello che hanno speso. Il norvegese del Sassuolo è costato piu di dieci e forse è un mezzo trequartista. Ederson l’anno scorso la salernitana l’ha pagato 6 milioni, gran colpo. Fergusson il Bologna l’ha pagato 4 milioni, Dominguez 10. C’è bisogno di tutto il talento di questa dirigenza per sopperire con le idee alla differenza con i nostri concorrenti in termini di forza economica, ma già cosi a mio parere il livello è buono. Bistrovic, Askildsen e Helgason sono molto molto più forti di quello mostrato. Sono tutti vicino ai 190 cm probabile entrino in forma adesso.. Senza parlare di Gonzalez che è già pronto.

Carlo
Carlo
1 anno fa
Reply to  marcoantonio

Helgasson???? E Bjorkengreen fuori rosa? Gonzalez è un buon giocatore ma solo nella fase di possesso. Premesso che Strefezza e stato preso a 600.000 euro quindi non occorre per forza spendere 5 milioni per un buon centrocampista. Ma il problema è un’altro. Con questo sistema di gioco il centrocampo non viene coinvolto. Secondo voi Bistrovic è davvero il giocatore che abbiamo visto?

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa
Reply to  Carlo

Strefezza non è un centrocampista è un esterno di centrocampo trasformato con grande successo in esterno d’attacco. E molto molto piu semplice trovare un esterno che una mezzala, infatti anche le altre squadre le pagano a peso d’oro. Molti cambiano proprio modulo per non giocare a tre a centrocampo non essendoci mezzali. Ma il 433 ci ha dato tante soddisfazioni e sarebbe assurdo cambiare.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce