Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Juventus 0-1: vota le pagelle dei tifosi

Orgoglio, lotta e un po’ di sfortuna, oltre che i soliti troppi errori tecnici, negano ai giallorossi di tornare a fare punti. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Marco Baroni
4
 Wladimiro Falcone
6.7
 Federico Baschirotto
6.6
 Valentin Gendrey
5.4
 Antonino Gallo
5.6
 Marin Pongračić
5.2
 Morten Hjulmand
5.6
 Joan González
5
 Alexis Blin
5.8
 Assan Ceesay
4.8
 Lorenzo Colombo
4.7
 Gabriel Strefezza
5.6
 Lameck Banda
5.2
 Remi Oudin
5.4
Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Voti folli!
La squadra sarà forse troppp scarsa, l’allenatore pure…..ma voi siete RIDICOLI!!
MOLTO PEGGIO DELLA SQUADRA
FORZA LECCE SEMPRE 💛❤💛❤….
VOI, SCIÀ SCUNDITIBU.
per la depressione che vi attanaglia ci sono i dottori. Non vi sfogate col LECCE

Gegio
Gegio
1 anno fa
Reply to  Luca

I voti sono lo specchio della situazione attuale. Può non piacere ma il tifoso nel calcio è sovrano. Leggetevi le dichiarazioni di Pasculli…

Pippone
Pippone
1 anno fa
Reply to  Luca

Aooooooo macchestaaddi????

Gian
Gian
1 anno fa

Credo che questo allenatore abbia già detto tutto quello che doveva dire. La compagine non è di un buon livello, ma avrebbe già dovuto far vedere qualche azione in fase offensiva, ad oggi quasi zero. Se non vogliamo aspettare la retrocessione dobbiamo cambiare qualcosa, iniziando dal mister.

Paolo de Giorgi
Paolo de Giorgi
1 anno fa

Purtroppo non ho visto la partita per cui non posso dare dei voti però mi hanno riferito che non è stata una bella partita anche se poi la JUVENTUS ha segnato a 15 minuti dalla fine.

Marco
Marco
1 anno fa

Baroni adesso manca di rispetto ai tifosi: “Stiamo crescendo” …con ZERO tiri in porta, ZERO vittorie in casa, peggior attacco, errori tecnici a non finire? Ora mi aspetto un passo della società

Dario
Dario
1 anno fa

Ho sentito dire dal mister che la squadra è in crescita….. Ma crede di parlare con dei ciechi ma sarà in crescita in allenamento ed è una cosa normale dopo tante partite ma durante la gara la crescita la lasciano al campo di allenamento.
Partita INGUARDABILE ma come si fa a giocare chiusi nella propria area di rigore contro la peggiore Juve degli ultimi dieci anni è una vergogna non cercare la vittoria con una squadra senza campioni, e se avessimo giocato contro la Juventus di Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet ecc ecc che faceva non entrava proprio in campo? Ma se non sei in grado di stare in A VATTENE!!!! prendiamo BALLARDINI SUBITO tre partite e poi c’è la pausa Mondiali è un nuovo inizio ha due mesi per organizzare la squadra al meglio. I nostri giocatori sono forti se li sai mettere in campo leggo di gente che critica Cessay il ragazzo ha fatto 3 gol con questo gioco se iniziassimo ad essere più propositivi diventerebbe un attaccante da doppia cifra super osannato!
Prova un modulo diverso abbiamo tre difensori centrali top Umtiti (poi ci dici perché non lo fai giocare questo a Gennaio va via se non prima) Pongracic e Baschirotto per di più c’è pure Cetin che ha recuperato dall’infortunio puoi giocare A TRE DIETRO E USI Gendrey e PEZZELLA sugli esterni per dare copertura in fase difensiva e spinta in fase offensiva NON TI MANCA NIENTE il Direttore ti ha dato una rosa completa quasi in tutti i reparti manca solo un regista, e purtroppo si vede, e un vice Cessay di categoria per il resto c’è tutto!!!! Se non sei in grado passa il testimone a un allenatore da serie A o ti stanno tenendo per la B dell’anno prossimo?

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa

È VERGOGNOSO il NON gioco del Lecce, la squadra ha qualità e lo sappiamo ma viene messa in campo arroccata a difendere prima ancora di iniziare le partite…..oggi c’era una squadra che di blasonato aveva SOLO il nome piena di ragazzini alla prima esperienza in A e senza un leader che li guidasse perché fuori forma pure lui e il mister Baroni cosa ha ben pensato? Facciamo le barricate!!! UN TIRO IN PORTA ALL’85° minuto con il palo di Hjulmand, prima ZERO TIRI!!!!! MA COME TI VUOI SALVARE???? Le prossime sono Udinese e Atalanta…… Il Lecce che si è salvato dalla A negli anni precedenti ha vinto partite importanti con blasonate di ben altro spessore…. Per salvarsi bisogna segnare e purtroppo il Lecce nonostante il catenaccio stile anni 80 se non fa due gol non vince perché uno lo prende sempre… Infatti abbiamo vinto una sola volta su 12 partite perché abbiamo fatto 2 gol….. Il centravanti non può arrivare al limite dell’area per prendersi il pallone altrimenti sotto porta non è lucido… SVEGLIA BARONI servono i punti NON LE INTERVISTE RIDICOLE …. La squadra è in crescita??? Ma SEI SERIO???? che partite ti sei visto??? UNA PERSONA CON UN MINIMO DI COERENZA CON I VALORI SBANDIERATI NEI CONFRONTI DEI LECCESI E CON PROFESSIONALITÀ AVREBBE GIÀ DATO LE DIMISSIONI… non sei un allenatore da serie A se non capisci che con questo finto 433 non si va avanti se vuoi usare il 433 è altra cosa chiedere a mister Zeman…. E SOPRATTUTTO giochi contro la Juve e non schieri UMTITI? Ma Baschirotto un può fare turnover o è diventato meglio di Umtiti???

Marco
Marco
1 anno fa

Baroni: “Siamo in crescita”. Io dico che è in confusione totale. Il livello medio della squadra e’ assai scarso, il peggiore della A, ma qualcosa bisogna pur fare. Ormai il nostro stadio e’ terra di conquista. Vergognoso…

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa

Che fine hanno fatto i tifosi di Baroni si sono nascosti????

Last edited 1 anno fa by Zodiaco
Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Zodiaco

Si vergognano!

Riz
Riz
1 anno fa

l’involuzione continua. Due partite un tiro in porta.
La squadra è costruita per difendere e sperare in una invenzione dei tre avanti ma, è la seie A. Lo hanno capito tutti come gioca il Lecce.
Anche la difesa scarsa della Juve di oggi.
A mio avviso la dote tecnica della rosa è valida. Ma non si può giocare in questo modo. E’ offensivo.
Dopo un simile primo tempo ho abbandonato imaginando un inizio ripresa con una Juve arrembante ed un Lecce in ulteriore affanno….non era una previsione troppo difficile.
Contro le grandi squadre si può perdere….ma non così.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Voti? Escluso Falcone e Baschirotto gli altri non pervenuti compreso l’allenatore

Ale
Ale
1 anno fa

Ma la società lo avrà capito che baroni e un asino… Solo che per qualche motivo non lo mandera via per ora. Spero solo che poi non sia troppo tardi. I giocatori ci sono. Solo che la tattica e difendere e buttare palloni in avanti senza pensare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un 0 assoluto a tutti

Paolo
Paolo
1 anno fa

Squadra assolutamente impalpabile dal punto di vista offensivo ..imbarazzante non vedere un minimo di idea di gioco.
Fase difensiva sufficiente a parte qualche sbandata con la Juve…ma ci può stare
Mai come oggi avremmo dovuto osare …la Juve peggiore degli ultimi anni,con poca esperienza in mezzo al campo.
Quando difendi nella tua area per 87 minuti diventa difficile effettuare delle giocate che possano impensierire l’avversario.
Un solo colpevole:Baroni

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

Ceesay non aiuta… non prende un pallone, non viene incontro, non fa salire la squadra, non va mai in anticipo e per quasi tutta la partita DORME! Non segue l’azione… non è lui a non essere supportato è la squadra che gioca in 10 per colpa sua! E non ci sono alternative perché Colombo è anche peggio! E Rodriguez ha dimostrato tanto impegno ma null’altro. Nel complesso la squadra con un innesto di peso a centrocampo c’è e può giocarsela. Oggi , Hjulmand e Blin mi sono piaciuti e in difesa abbiamo buone alternative ma in avanti… calciomercato fallito!

Ale
Ale
1 anno fa
Reply to  Vitantonio

Di hai ragione e solo colpa di ceeay… Quanto sei fesso

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa
Reply to  Ale

LMTM quella squaiata!

giuseppe
giuseppe
1 anno fa

Squadra assolutamente non all’altezza della serie A: passaggi a centro campo sempre sbagliati o palloni consegnati direttamente agli avversari. Almeno ch si metta in campo per tempo Di Francesco e Colombo, che sono modesti ma almeno sono giocatori di calcio!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

I votiiii?
🤔 😂😂😂 Meglio che li prendano i voti…de preti però

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cmq baroni a finito il suo corso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

GONZALEZ 2. NOVANTA MINUTI DI SFILATA DI MODA

Alex red
Alex red
1 anno fa

Via Baroni subito

IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 anno fa

Senza l’eurogol di Fagioli (mi ricorda il primo Del Piero) a mezza notte stavamo ancora zero a zero. Spero che in gruppo non si demoralizzi, sempre forza Lecce

Carlo
Carlo
1 anno fa

E le altre occasioni, comunque di una Juve mediocre?

goleccego
goleccego
1 anno fa

Integralista del ka*”o. Hai tre difensori centrali fortissimi e continui a giocare nel tuo deleterio 433. Basta, ka**o!

No name
No name
1 anno fa
Reply to  goleccego

Infatti era un 442 and 4141 ed a tratti 433
Ciucciuuuuuuuuu

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...
I giallorossi di Luca Gotti sono ospiti dei neroverdi di Davide Ballardini. Votate il vostro...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce