Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Askildsen, dal prestito al ritorno in campo contro la Sampdoria?

Gli impegni ravvicinati di questa settimana potrebbero indurre Baroni ad operare qualche avvicendamento a centrocampo.

Kristoffer Askildsen è al pari di Wladimiro Falcone uno dei due calciatori della Sampdoria in prestito al Lecce con diritto di riscatto e controriscatto. Se l’impiego del portiere è pressoché sicuro, non si può dire lo stesso per il centrocampista norvegese, per l’ultima volta titolare nel primo tempo decisamente negativo di Bologna prima di essere sostituito da Di Francesco all’intervallo con conseguente cambiamento di modulo. Askildsen, non impiegato contro Udinese e Atalanta, non scende in campo dalla mezzora del Via del Mare contro la Juventus da subentrato a Blin.

Proprio l’ex Amiens potrebbe essere interessato a una staffetta con Askildsen, l’anno scorso 19 presenze per 748′ di gioco, perlopiù nell’andata con D’Aversa, in maglia blucerchiata.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
1 anno fa

Può entrare nel secondo tempo. Per ora la quadra a centrocampo è stata trovata ed è meglio non stravolgere gli equilibri.

Gennaro
Gennaro
1 anno fa

Purtroppo sia Askildsen, che Helgason non sono giocatori da Lecce. Meglio cederli.
Blin e’ intoccabile in quanto oltre che bravo, da’ tutto se stesso quando gioca.
La gara con la Sampdoria e’ fondamentale per il Lecce e non si puo’ sbagliare la formazione, ossia la stessa di quella che ha giocato con l’Atalanta, con lo stesso atteggiamento e con Umtiti dal 1° minuto.
Forza magico Lecce

Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Per me i titolari di partenza dovrebbero essere sempre Hjulman….Ben…e Gonzales…

Riccardo
Riccardo
1 anno fa

Dai commenti che leggo credo che la maggior parte di noi Tifosi concorda sul fatto che questa squadra, ora, sembrerebbe aver trovato un assetto tattico giusto e non riteniamo, da profani, attuare stravolgimenti, specialmente a centro campo. Di contro, i tre nominati da Salvo e Amadeo non hanno effettivamente brillato e se la Società decidesse di avvicendarli con almeno due di caratura diversa, saremmo molto contenti 😀

Amedeo
Amedeo
1 anno fa

Per carità, speriamo che il mister non faccia più le cavolate fatte in passato… d’accordissimo con Salvo, i tre nomi dei giocatori fatti da lui devono andar via subito a gennaio in quanto non idonei ad un campionato di serie A e con l’auspicio di prendere giocatori (in particolare un bel fantasista e qualcuno di piede sinistro che sia bravo sulle punizioni) utili alla causa.

Salvo
Salvo
1 anno fa

Non mi sembra il caso di fare cambi azzardati… è l’ultima partita e Blin oltre a essere in formissima nn ha giocato tantissime partite…quindi il francese nn si tocca. Askildsen può benissimo tornare a Genova nel mercato invernale . è un giocatore senza grinta..senza spina dorsale .. e uno così gioca in serie A?Per favore..va..a gennaio via helgason, askildsen e bistrovic e prendiamo un paio di combattenti dalla serie B..sicuramente migliori di questi 3 elementi

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa
Reply to  Salvo

Basta dare addosso ai nostri giocatori, abbiamo 12 punti e il contributo l’hanno dato anche loro. sono stra convinto torneranno utili. poi sono d’accordo un ” frattesi ” servirebbe

Paolo
Paolo
1 anno fa

Sostituire Blin in stato di grazia con il norvegese sarebbe follia!
Alexis è un leone, si è conquistato il posto che da subito doveva essere suo restituendo equilibrio e muscoli a centrocampo!
Che Baroni cortesemente non dimostri evidenti tendenze masochiste e lo lasci in campo, tanto più che avranno tutti un mese di tempo per recuperare

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa
Reply to  Paolo

Non credo ci sarà turnover a centrocampo. Almeno lo auspico.

Articoli correlati

Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce