Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo e Gendrey già in palla, oggi attesi i Nazionali

La Gazzetta dello Sport di oggi riporta dei segnali interessanti trapelati dai test atletici perfezionati nei primi giorni di ripresa lavori.

Il Lecce riparte dalla forma di Valentin Gendrey e Antonino Gallo. I due calciatori, allenatisi, come i compagni, secondo un programma di mantenimento, hanno confermato i segnali di crescita per quanto riguarda forma e tenuta atletica. Dopo la vittoria del campionato di Serie B, i giovani terzini ventiduenni stanno sgomitando nella massima serie recitando un ruolo importante nell’economia dei giallorossi di Baroni.

Oltre all’attenzione per la forma fisica, Gallo e Gendrey hanno ricaricato le batterie in vacanza dedicandosi agli affetti. Il palermitano, neo papà del piccolo Mattias, ha formulato la proposta di matrimonio a Stephanie Giacomazzi, figlia dell’ex capitano del Lecce Guillermo, ora nello staff tecnico della SPAL con De Rossi. Gendrey invece ha visitato il sud Italia insieme alla compagna Cassandra, incinta di una bimba e promessa sposa del suo Valentin. Entrambi, quindi, vivono un periodo a gonfie vele sia sul campo sia nella vita privata.

Sul campo, oggi sono attesi i rientri di Ceesay, Helgason, Banda e Colombo, impegnati nelle amichevoli con le proprie nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce